Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta come prima VERA moto, ti regala delle sensazioni da brividi senza aver niente da invidiare ai 1000! La modesta accelerazione a bassi giri consente di prendere facilmente familiarità con lo stile di guida sportivo per poi scatenarsi come una belva impazzita abbassando la marcia. Una soddisfazione unica.
Moto straordinaria ottima ciclistica, compatta, linea accattivante nel suo genere unica, l'unica cosa che aggiungerei è l'ammortizzatore di sterzo per esser più sicuro.
La Yamaha r6 del 2006 è una moto molto valida e la consiglierei a tutti. Il motore ha un bel tiro, forse il migliore tra le 600 sportive negli anni 2006-2007, dai medi agli alti regimi. Un pelo vuoto sotto forse, ma nel complesso molto divertente. Mai avuto un problema, nemmeno un trafilamento, in tutti questi anni. A mio avviso i freni sono buoni ma mi sarei aspettato qualcosa di più. Infatti, nella mia esperienza i freni originali cominciano a perdere un pelo di efficacia a fronte di un utilizzo un po' più spinto. Unica pecca che mi sento di segnalare, scomoda per via dei semimanubri troppo chiusi e non regolabili. Per il resto una buona ciclistica ed una perfetta affidabilità generale. Consigliatissima!
Moto veramente bella e secondo me è perfetta sia per fare un giretto tranquillo sia se uno vuole spingere più forte
Una super sportiva alla portata di tutti, che ha poco da invidiare alle più costose.Rapporto qualità prezzo ottimo.
A 50000km fatta la distribuzione. Unico proprietario.
La moto più divertente che ho guidato, maneggevole e con un gran motore per la mezza cilindrata.
Stupenda moto la consiglio a tutti è un giocattolo perfetto meraviglioso guida da sola.
Dovete provarla per capire di cosa parlo
la migliore
Utilizzo questa moto da ormai 4 anni, mi sono sempre trovato meravigliosamente bene.
La consiglio a chiunque voglia una super sportiva per divertirsi senza grossissime pretese