Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa Yamaha r125 Yzf e’ la più bella delle belle ! Sempre grande telaio, motore, freni e designe da vera moto Sportiva.
Yamaha R125 la prima moto non si scorda mai!
Telaio, freni , ciclistica e designe spettacolari, per me la più Bella!
Moto fantastica mi ci sono divertito molto per le strade di campagna piene di curve è decisamente molto stabile e pulita in tutte le curve.
Ottima moto, perfetta come prima moto e per chi vuole approcciare al mondo delle moto senza rinunciare alle prestazioni ed all'estetica.
L'ho usata come prima moto. Mi sono trovato bene e ne ho acquistata un'altra della stessa casa.
Moto perfetta per imparare con un buon motore e una ciclistica quasi perfetta peccato per le sospensioni un pò morbide.
Moto da sogno per i 16enni che vogliono affacciarsi al mondo del motociclismo stradale, con questa moto faranno sicuramente crescere la loro passione!
Perfetta, del resto è giapponese.
Esteticamente molto bella ed accattivante.
Studiata nei minimi particolari,senza tralasciare nulla.
Divertente da guidare, reattiva ed economica.
Da fare la revisione e sostituire la batteria.
ho questa moto da 2 anni ormai, mi sono trovato molto comodo, sia come posizione di guida (grazie ai suoi semi manubri un po' rialzati) e sia come consumi, ho viaggiato fino in spagna e mi sono trovato bene, pur se la sella non è una delle più comode.
la moto non presenta nessun problema, solo che le sospensioni anteriori sono un po' toppo poco potenti per il peso del veicolo.
il motore è comodo sia da viaggiare in città, nel traffico e nelle strade extra urbane, ho avuto modo di viaggiare in autostrada (non in Italia) per diverse ore e non ha riscontrato nessun problema.
secondo me è la moto perfetta per un sedicenne, sia per il suo stile e sia per la comodità e potenza, bhe certo ha solo 15cv ma sono già abbastanza per imparare ad andare in moto e divertirsi con gli amici.
questa moto io la consiglierei per chi non vuole sempre essere dal meccanico, per chi non vuole spendere delle cifre altissime per la benzina, sia per chi vive in città e sia per chi vive fuori città