Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto si presenta quasi in ottime condizioni, gli unici e piccoli “danni” presenti sono una piccola battitura causata da una caduta accidentale da fermo sulla parte sinistra della moto, ultimo tagliando fatto di quest’estate.
3482325874 Whatsapp
Unico proprietario
No perditempo
Moto stupenda, molto affidabile, consuma poco, divertente. La migliore nel segmento delle piccole. Perfetta per chi vuole iniziare.
Moto molto buona per chi è alle prime armi.
Moto da ragazzi veramente spettacolare. Consumi veramente poco 1l 36 km.
Bella moto per iniziare, affidabile al massimo, mai avuto problemi. esteticamente stupenda e accattivante. perfetta come prima moto.
Moto eccezionale, grintosa, comoda e divertente
Fantastica. U won't be disappointed. Veloce, agile. SI parla pur sempre di 15cv e sono stati spalmati molto bene. Freni ottimi per la potenza da gestire , aereodinamica da urlo. Fascino da Red Carpet.
Moto perfetta per che vuole iniziare ad andare in moto, motore prestante, una ciclistica buona in rapporto alla moto, affidabilità eccellente
La moto è molto divertente, in 2 anni che l'ho guidata non mi è mai venuta a noia e mi sono tolto molte soddisfazioni. Motore indistruttibile, sono arrivato a 47.000km senza mai avere avuto problemi al gruppo termico. Manutenzione scarsa all'inizio, superati i 30.000 km comincia a necessitare di interventi più soventi, ma è normale usura. Sospensioni un po' morbide ma molto efficaci anche se siete amanti della guida sportiva. Con delle gomme buone (Pirelli Diablo rosso 2) diventa una moto secondo me superiore di gran lunga alle concorrenti di pari cilindrata. Impianto frenante davvero ottimo, direi quasi sovradimensionato. Una moto davvero versatile sia in città, sia per fare i piloti in pista o sui passi, sia per qualche viaggetto. Affidabile, bella e consuma davvero poco. Consigliatissima per 16enni che desiderino una moto semplice ma emozionante.