Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si tratta di una valida modo, non presenta particolari difetti; una piccola esperienza per i primi passi.
Moto spettacolare, intuitiva e facile da guidare. Look accattivante come le sue sorelle maggiori, passare inosservati è sicuramente difficile. Motore 125 ma anima sportiva.
La moto si presenta quasi in ottime condizioni, gli unici e piccoli “danni” presenti sono una piccola battitura causata da una caduta accidentale da fermo sulla parte sinistra della moto, ultimo tagliando fatto di quest’estate.
3482325874 Whatsapp
Unico proprietario
No perditempo
Moto stupenda, molto affidabile, consuma poco, divertente. La migliore nel segmento delle piccole. Perfetta per chi vuole iniziare.
Moto molto buona per chi è alle prime armi.
Moto da ragazzi veramente spettacolare. Consumi veramente poco 1l 36 km.
Bella moto per iniziare, affidabile al massimo, mai avuto problemi. esteticamente stupenda e accattivante. perfetta come prima moto.
Moto eccezionale, grintosa, comoda e divertente
Fantastica. U won't be disappointed. Veloce, agile. SI parla pur sempre di 15cv e sono stati spalmati molto bene. Freni ottimi per la potenza da gestire , aereodinamica da urlo. Fascino da Red Carpet.