Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto non presenta alcun problema ed è in ottime condizioni. È un'ottima moto per principianti e soprattutto per divertirsi. Lo scarico completo Akrapovic da quel tocco di classe a questa r125 (sicuramente non si passa inosservati). È stata la mia prima moto e la consiglio, soprattutto per un ragazzo/a alle prime armi.
La moto è molto divertente, in 2 anni che l'ho guidata non mi è mai venuta a noia e mi sono tolto molte soddisfazioni. Motore indistruttibile, sono arrivato a 47.000km senza mai avere avuto problemi al gruppo termico. Manutenzione scarsa all'inizio, superati i 30.000 km comincia a necessitare di interventi più soventi, ma è normale usura. Sospensioni un po' morbide ma molto efficaci anche se siete amanti della guida sportiva. Con delle gomme buone (Pirelli Diablo rosso 2) diventa una moto secondo me superiore di gran lunga alle concorrenti di pari cilindrata. Impianto frenante davvero ottimo, direi quasi sovradimensionato. Una moto davvero versatile sia in città, sia per fare i piloti in pista o sui passi, sia per qualche viaggetto. Affidabile, bella e consuma davvero poco. Consigliatissima per 16enni che desiderino una moto semplice ma emozionante.
.
Allestita con kit malossi 180 da il massimo di se stessa. Ottima nelle lunghe curve e veloce nel misto
moto molto bella e facile usarla ed e fatta apposta per i ragazzi spero che la compriate e che dvi divertiate
Come è fatta
Molto sportiva, capace di far divertire ogni volta che si monta in sella.
Come va
Non ho mai avuto nessun tipo di problema, e il motore spinge quanto serve, pur essendo un 125. Adatta anche a ragazzi alti (io sono quasi 1.90).
Tenuta ottima in qualsiasi condizione.
Cosa mi piace
È molto aggressiva e fa la sua figura in confronto alle altre moto.
Mi chiedono sempre se è un 125 perché sembra molto di più.
Cosa cambierei
Cambierei lo scarico (cosa che ho già fatto) perché il rumore di quello originale è scadente, e il porta targa.