Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto giovanile per approcciarsi al mondo dei motori. Moto estremamente divertente e leggera, scattante e maneggevole nel traffico. Sospensioni e impianto frenante di livello decisamente elevato per una moto così piccola, forniscono un ottimo feeling alla guida sin dai primi chilometri. Anche se con pochi cv vi assicuro che ha un motore potente per la fascia a cui appartiene. Il colore non è da meno, il blu elettrico contraddistingue l’impeto e il fascino delle moto yamaha tanto che balza all’occhio di tutti per strada. Fari Accattivanti a led donano un assetto ancor più sportivo alla moto, non è da meno il codino posteriore che riprende la linea della sorella maggiore R1. P
Moto ottima per essere un 125. Yamaha non delude mai. Ottima accelerazione e allungo, moto stabile e comoda
La moto è molto maneggevole. Ha un ottima ripresa pur essendo un 4 tempi sopratutto quando entra il sistema VVA del motore in ogni marcia.
Comoda per piccoli spostamenti in città ma molto meglio in superstrada dove si può apprezzare le doti del piccolo motore Yamaha.
La frenata è sempre precisa grazie all' ABS ed anche e al TCS.
A mio parere ha anche un ottimo freno motore.
Moto veramente bella e sicura per un patentato A1. Assistenza Yamaha sempre al top.
Una moto comoda e divertente per chi vuole approcciare alle 2 ruote e allo stesso tempo si ha un ottima prestazione , con poco consumo. Un ottima scelta 👍🏻
Una vera moto x giovani motociclisti, dotata di tutti gli optional e tutta l'assistenza elettronica che troviamo in moto di grossa cilindrata, come controllo di trazione e ABS,ha un ottima stabilità sia in entrata in curva che in uscita dando la massima accelerazione...raggiunge i 145 km/h...e tiene bene sul misto una velocità di crociera di 100,110/km/h..
Molto divertente
Questa Yamaha r125 Yzf e’ la più bella delle belle ! Sempre grande telaio, motore, freni e designe da vera moto Sportiva.