Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta meccanicamente ed esteticamente a parte piccolo difetto sulla carena anteriore sinistra, ottima per avvicinarsi al mondo delle moto sportive.
Perfetta soprattutto per iniziare a chi é alle prime armi, bassi consumi e velocita giusta.
Moto ideale sia per patente a1 che per chi deve iniziare.
La consiglio.
Moto molto buona per amatori di 16 anni. esteticamente bellissima e con un buon motore, unico problema, tiene poco olio motore.
L'ho usata come prima moto. Mi sono trovato bene e ne ho acquistata un'altra della stessa casa.
Moto da sogno per i 16enni che vogliono affacciarsi al mondo del motociclismo stradale, con questa moto faranno sicuramente crescere la loro passione!
Divertente da guidare, reattiva ed economica.
Da fare la revisione e sostituire la batteria.
ho questa moto da 2 anni ormai, mi sono trovato molto comodo, sia come posizione di guida (grazie ai suoi semi manubri un po' rialzati) e sia come consumi, ho viaggiato fino in spagna e mi sono trovato bene, pur se la sella non è una delle più comode.
la moto non presenta nessun problema, solo che le sospensioni anteriori sono un po' toppo poco potenti per il peso del veicolo.
il motore è comodo sia da viaggiare in città, nel traffico e nelle strade extra urbane, ho avuto modo di viaggiare in autostrada (non in Italia) per diverse ore e non ha riscontrato nessun problema.
secondo me è la moto perfetta per un sedicenne, sia per il suo stile e sia per la comodità e potenza, bhe certo ha solo 15cv ma sono già abbastanza per imparare ad andare in moto e divertirsi con gli amici.
questa moto io la consiglierei per chi non vuole sempre essere dal meccanico, per chi non vuole spendere delle cifre altissime per la benzina, sia per chi vive in città e sia per chi vive fuori città
Ottima moto
La moto è molto comoda e consuma molto poco e per essere un 125cc 4t ha anche un buon allungo.