Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per che vuole iniziare ad andare in moto, motore prestante, una ciclistica buona in rapporto alla moto, affidabilità eccellente
La moto è molto divertente, in 2 anni che l'ho guidata non mi è mai venuta a noia e mi sono tolto molte soddisfazioni. Motore indistruttibile, sono arrivato a 47.000km senza mai avere avuto problemi al gruppo termico. Manutenzione scarsa all'inizio, superati i 30.000 km comincia a necessitare di interventi più soventi, ma è normale usura. Sospensioni un po' morbide ma molto efficaci anche se siete amanti della guida sportiva. Con delle gomme buone (Pirelli Diablo rosso 2) diventa una moto secondo me superiore di gran lunga alle concorrenti di pari cilindrata. Impianto frenante davvero ottimo, direi quasi sovradimensionato. Una moto davvero versatile sia in città, sia per fare i piloti in pista o sui passi, sia per qualche viaggetto. Affidabile, bella e consuma davvero poco. Consigliatissima per 16enni che desiderino una moto semplice ma emozionante.
Vendo Yamaha YZF R125 anno 2008, la moto monta kit 180 Malossi, centralina Malossi Force Master 2, scarico completo Arrow. Alla moto è stato fatto il tagliando, bollo scadenza gennaio 2019, in più avrà dischi avanti e dietro nuovi e pastiglie nuove. La vendo a malincuore. Moto adatta per imparare a guidarla a 16 anni. In più cedo specchietti originali e aftermarket, cilindro 125cc. La moto presenta delle usure alle carene. È sempre stata trattata bene. La moto ha intorno ai 66.000 km però avendo cambiato contachilometri ne segna di meno. Si devono cambiare a carico vostro solo le gomme e le carene sono un po' usurate a causa di una caduta. La vendo a €1.700 compreso passaggio. Per info scrivetemi su Whatsapp.
tutto apposto
.
Buona moto molto divertente da usare. Consiglio a chi è indeciso. L ho avuta per 3 anni e mi sono trovato veramente bene.
Bella moto, una delle migliori tra i 125. Mi ha fatto provare grande soddisfazione ad usarla, certamente più emozionante di uno scooter.
Moto molto bella, facile da guidare anche per chi è alla prima esperienza di guida.
Ottima moto, consuma pochissimo, è una 125 che sembra una moto "da grandi". Si guida benissimo, non ha mai dato alcun problema.
Avuta come prima moto, ha un'estetica meravigliosa, già soltanto guardarla fa innamorare. Come primissima moto è stata perfetta, affidabile, non consuma nulla e molto leggera e maneggevole! Il motore va bene, non è un due tempi ma va e da soddisfazione, accelera bene ed è una seta. La ciclistica per le prestazioni del motore è più che adeguata, la forcella morbidina in città con le buche di Palermo era perfetta, non ascoltate gli smanettoni che la criticano, va benone! I freni erano forse fin troppo potenti, bloccare la ruota davanti è piuttosto facile e soprattutto sul bagnato bisogna fare attenzione, per questo consiglio di usare sempre gomme in buone condizioni e quando cominciano ad indurirsi cambiarle anche se non sono consumate. In piega ci si diverte. Se avessi 16 anni me la ricomprerei!