Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida moto, un missile, usata per giri domenicali con moglie. Monta maniglione per attaccarsi e sellino antiscivolo per passeggero ma si può togliere.
Moto con motore potente ma rispetto ai modelli prima ha una accelerazione più dolce e agile precisa in curva
Progetto indovinato, moto equilibrata, affidabile, con qualche aggiornamento sempre valida nel tempo.
Buon motore ,una ciclistica di riferimento freni ok. A mio parere una delle moto più indovinate del 2007/2008.
In assoluto la piu bella e potente moto senza nessun tipo di controllo elettronico. Ad oggi per i mie gusti supera alcune attuali super sportive. Sempre attualissima.
Moto fantastica per chi cerca emozioni un missile terra/aria,coppia e spinta praticamente infinite ha una cavalleria esagerata insfruttabile per strada però se non fosse cosi non sarebbe un R1...
..l'ho sempre idealizzata come un missile... da quando l'ho acquistata nel 2008 avevo gli occhi a cuore non appena sapevo di poterci uscire, soprattutto se passava un po' più di tempo del solito nel non utilizzarla, appena salivo mi accorgevo della potenza mostruosa e dell'ottima guidabilità che ha questa moto! L'ottima triangolazione sella manubri pedane ne sono ancora innamorato. E' sempre stata la moto che pensavo di non voler vendere mai e di tenere nel salone di casa ma ahimè non è così che è stato! Non possiamo tenere tutto, penso sia giusto continuare a far vivere questa come tante altre bellezze nell'universo della moto.
Con alcune. modifiche tipo sospensioni freni scarico e pedane diventa la moto perfetta .Lasssnza di elettronica ti garantisce il gusto di guida tutto nel polso, impagabile!!
Moto con motore spettacolare,potente e gestibile. Buona frenata e sospensioni alla portata del mezzo.
L' ho acquistata 4 anni fa tutta originale, l' ho studiata da cima a fondo ed ho scoperto tutti i segreti e le modifiche opportune spendendo poco. E una lama di una spada con un motore pazzesco che non finisce mai e un impianto frenante da paura. La ciclistica ritoccata con 300 euro spettacolare specialmente su strada e sui tornanti me le bevo tutte! Squadra che vince non si cambia