Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa si può dire della mitica XT: è stata una delle moto veramente totali dell'epoca. Con lei andavi ovunque senza pensieri e se il pilota era un " manico"con lei facevi di tutto. Certo su strada aveva i suoi limiti ma noi motociclisti di quei tempi glieli perdonavamo!
Ottima moto non mi ha mai dato nessun problema. Affidabile e di mia proprietà da almeno 20 anni meglio di così!!
Moto affidabile con poche spese di manutenzione comoda e con un ottima erogazione a tutti i regimi
Moto godibilissima anche in off non hard , motore inarrestabile , sospensioni direi piu' che buone ( considerata l'eta' freni discreti ,ottimo compromesso per divertirsi sia in off che su asfalto
Ottimo mezzo da tutti i giorni e anche per andare oltre al weekend, inarrestabile.
Moto robustissima e affidabile, facile da riparare i ricambi si trovano bene, consuma il giusto sia di benzina che di olio motore, adatta per strade sterrate non troppo impegnative, moto facile e divertente senza grosse pretese.
Una moto leggendaria erede della mitica XT500 degli anni 70 , la coppia a bassi regimi e l'elasticità rendono davvero piacevole scorrazzare nelle strade tortuose sia entro che fuoristrada. L'avviamento elettrico risolve i noti problemi delle monocilindriche, la ciclistica la rende una moto delle più maneggevoli e frizzanti, i freni a disco anteriori e posteriori sono efficienti e affidabili, se siete amanti delle autostrade non è la vostra moto.
Storica moto con la quale si può fare praticamente tutto!
Senza pretesa ma un mulo instancabile
Un tuffo nel passato....moto mitica del 80 - 90 chi li ha vissuti l'ha sognata....