Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ho da 35 anni sempre andata bene lunghe girate fra boschi e fiumi fedele come una moglie.
Una prima moto per imparare a guidare, divertente anche per strade bianche. C’è sicuramente di meglio ma anche di peggio.
Moto eterna, la tieni ferma quanto vuoi, poi quando vuoi monti in sella e parti!
Ci si può fare un po' di tutto, con questa moto, dal fuoristrada non estremo ai passi di montagna, alla gita domenicale fino al mare, ma anche qualche viaggio in coppia, volendo. Il motore è un mulo instancabile che però se la cava molto bene anche con una guida sportiveggiante. I freni sono tarati per un utilizzo normale e non bisogna esagerare ma in montagna la guida stile motard con il piede a terra dà molto gusto, e anche le eventuali scodate in uscita dai tornanti non mettono mai in difficoltà, per cui anche su fondi viscidi ci si sente tranquilli alla guida.
Nel fuoristrada il peso si sente, chiaramente non è una moto specialistica, ma si possono affrontare mulattiere e sterrati o greti di torrente con relativa facilità, soprattutto montando delle coperture adeguate. Infine l'avviamento elettrico è una bella comodità.
moto versatile leggera e arrampicatrice , non è una moto di gran velocità ma non c'è salita che non possa fare , comoda nell'uso di tutti i giorni ma anche nelle gite domenicali al lago o in montagna...
Moto che non da nessun pensiero. Accendi e cammini senza nessun problema.
Moto veramentente versatile e a d andture moderate anche consumi ridotti, problemi vari elettrici con i rele' di accensione
È la moto ideale per chi percorre sterrato e asfalto. Divertente in curva e presente di coppia, ad alte velocità richiederebbe una 6° marcia andondo su con i giri, mentre i consumi sono contenuti sotto i 100km/h. emozionante le prime discese di sella con i piedi "addormentati", grazie alle vibrazioni, questione di abitudine, anche perché fanno parte della moto stessa.
raffreddata ad aria ne risentono le guarnizioni dei carburatori con temperature dell'aria molto calda specialmente nel traffico o a minime velocità. Impianto elettrico minimale ma funzionale.
La sella squadrata, appena troppo larga, ostacola un minimo il movimento in curva, facendo pressione all'inguine. In doppio c'è molto scambio di affetto, il passeggero avrà l'ingombro del carted della marmitta (dx). Prendendo atto di ciò, la consiglio calorosamente.
Moto con una estetica stupenda. Buona tenuta nel fuoristrada. Motore generoso e fluido.