Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto non mi ha mai dato nessun problema. Affidabile e di mia proprietà da almeno 20 anni meglio di così!!
Una moto leggendaria erede della mitica XT500 degli anni 70 , la coppia a bassi regimi e l'elasticità rendono davvero piacevole scorrazzare nelle strade tortuose sia entro che fuoristrada. L'avviamento elettrico risolve i noti problemi delle monocilindriche, la ciclistica la rende una moto delle più maneggevoli e frizzanti, i freni a disco anteriori e posteriori sono efficienti e affidabili, se siete amanti delle autostrade non è la vostra moto.
Moto molto divertente e adatta al uso quotidiano. Rapporto pesa potenza ancora attuale.
Ottima per le scampagnate con amici, moto instancabile! Leggera e poco impegnativa, mulo di razza!
Ottima moto fatta negli anni 90 ma sempre di moda. Perfetta per gli sterrati e per le strade con molte curve. Ottimo motore indistruttibile con poca manutenzione hai la moto sempre pronta a partire e farti passare delle stupende giornate.
Prima moto, primo amore che non scorderò mai. commentare è quasi superfluo.....anche perché avevo 25 anni...
Moto polivalente, sempre valida per ogni tipo di utilizzo.
Dopo quasi 40'anni è ancora godibilissima. L'avviamento a pedale è un po' una rottura, ma fa molto anni '80: se parte se un figo, se non parte sei uno sfigato... (ma parte sempre bene)
Moto senza tempo, premi il pulsante d'accensione e parte, sempre, pochi minuti per scaldarsi e poi senti il fantastico monocilindrico Yamaha che ti porta ovunque. Leggera e maneggevole, anche in due per tranquille gite in montagna senza mai sfigurare vicino ai mostri di oggi.
La storia che cammina su 2 ruote. Quando ti chiedevano, che moto hai? È rispondevi con orgoglio "UNA XT 600", è ti guardavano con ammirazione... non a prezzo. Una iconica dell'avventura, che dove tu volevi andare, lei ti portava, qualsiasi meta tu volevi arrivare, lei ti ci portava. La xt 600 è stata una compagna di viaggio INDISTRUTTIBILE, con l'avviamento a pedale; ruote da scavalcare ogni problema che la strada asfaltata, sterrata e quella che non esisteva e volevi percorrere lo stesso, ti ci portava. L'unica pecca erano i freni, non adeguati per la stazza della moto, ma il loro dovere lo facevano.