Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ho da 35 anni sempre andata bene lunghe girate fra boschi e fiumi fedele come una moglie.
Moto con una estetica stupenda. Buona tenuta nel fuoristrada. Motore generoso e fluido.
La Yamaha XT 600 E si è dimostrata una dual bike eccezionale, distintasi per robustezza, affidabilità, ottima reperibilità dei ricambi ad oggi (è del 1998!!) e versatilità d'impiego. Le prestazioni sono più che soddisfacenti i consumi più che ragionevoli, sincera su strada quanto sugli sterrati leggeri. Sono un acquirente soddisfatto e la vendo solo per passaggio a moto specialistica. Come Dual Bike penso sia l'ideale per chi, con pochi Euro voglia regalarsi esplorazioni nella natura indimenticabili.
Super affidabile! Una vera leggenda che ha fatto la storia delle moto. Costi di gestione irrisori. Bollo moto d'epoca. Assicurazione bassissima.
Moto perfetta per chi ama le sensazioni generate dal mono, per chi vuol fare passeggiate off road (leggero) su un mezzo affidabile e facile.
Il vero enduro eccolo!! Estetica ancora fantastica e motore che non si tira mai indietro!! Rimane un vero mito.
Grande moto, riferimento dell'epoca, grande motore, ottime sospensioni, ottima qualità costruttiva, la prima serie aveva la sella un pò corta non troppo abitabile per due per il resto perfetta... sella un pò alta da terra per i più bassi.
Buona moto per tutti i tipi di strada. Non impegnativa ma se si apre ti diverti alla grande
Un mezzo che tiene il tempo e regala l'emozione di un fuoristrada tra b/n e colore, con la colonna sonora di una marmitta old school!
Esemplare unico praticamente perfetta e originale in tutto. Modello francese regina paris dakar da collezionisti introvabile in queste condizioni.