Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con una estetica stupenda. Buona tenuta nel fuoristrada. Motore generoso e fluido.
Complimenti per il vostro sito, ho visto che la pubblicazione è immediata e ben organizzata. Informazioni importanti ben evidenti e facili da trovare. Grazie
Affidabile ideale per spostamenti quotidiani e lunghi viaggi, vecchio stile essendo anni novanta, ideale come base per special e cafe racer.
Nei due anni e mezzo in cui l'ho usata mi ha accompagnato mentre muovevo i primi passi da motociclista, l'ho usata ogni giorno con qualsiasi condizione meteo e non mi ha mai fatto scherzi. Basta darle la poca manutenzione di cui necessita e non vi lascerà mai a piedi. Moto ottima per fare qualsiasi cosa, dalle curve di un bel passo alle strade bianche. Non è velocissima e ha i suoi bei limiti nel reparto freni e sospensioni, ma una volta che ci si prende la mano non si nota neanche cosi tanto. Più che una moto diventa una compagna fantastica alla quale non è possibile non affezionarsi.
La Yamaha XT 600 E si è dimostrata una dual bike eccezionale, distintasi per robustezza, affidabilità, ottima reperibilità dei ricambi ad oggi (è del 1998!!) e versatilità d'impiego. Le prestazioni sono più che soddisfacenti i consumi più che ragionevoli, sincera su strada quanto sugli sterrati leggeri. Sono un acquirente soddisfatto e la vendo solo per passaggio a moto specialistica. Come Dual Bike penso sia l'ideale per chi, con pochi Euro voglia regalarsi esplorazioni nella natura indimenticabili.
Moto ottima per chi si avvicina al mondo delle due ruote.
Versatile, adatta al off road soft, e a brevi viaggi, e nei percorsi ubani, facile e gestibile. Ottima moto!
Moto infinita, un mezzo dual ottimo per turismo a medio raggio o per sterrati non impegnative,
per strade bianche o per l'escursione anche in coppia.
Ho usato questa moto sia per spostarmi nella localita in cui abito, per fare lunghi viaggi e per un certo periodo ache per andare a lavorare. Non mi ha mai lasciato per strada per cui la considero una moto molto ma molto affidabile. Non è fatta per correre anche se raggiunge i suoi 120 orari. Non ho mai fatto incidenti e la carrozzeria è in ottimo stato perchè è stata sempre in garage. E' una moto perfetta per chi vuole viaggiare in modo tranquillo. Ma è anche molto maneggevole in città.
Super affidabile! Una vera leggenda che ha fatto la storia delle moto. Costi di gestione irrisori. Bollo moto d'epoca. Assicurazione bassissima.