Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica moto, anche adatta per fare strade di campagna e strade bianche, ogni pezzo che ha è originale.
Moto polivalente, sempre valida per ogni tipo di utilizzo.
Nella sua categoria è in assoluto la migliore al mondo. Completa dal motore alla ciclistica in ogni condizione di terreno! La sua affidabilità lo dimostra la storia del modello, 40 anni! Tiene il prezzo, anzi, va ad aumentare!
Moto indistruttibile per qualsiasi percorso. Rombo Yamaha. Ottima per cominciare a guidare.
Gran moto da passeggio. Acquistata da un caro amico che praticamente non l'aveva mai usata, perfetta in tutto. Ottima per giretti a breve raggio, silenziosa ed affidabile.
La ciclistica della mia moto è rimasta invariata ho portato modifiche estetiche ed ho abbassato forcelle di tre centimetri unico intervento invasivo è il taglio del telaietto posteriore per alloggiare parafango stile regolarità. E' ben guidabile e divertente ed è una motocicletta un pò fuori dai canoni dell'enduro anni 90' tutto plastica.
Moto senza tempo, molto pratica e sincera, una moto da utilizzare in qualsiasi occasione.
Moto anni 80 molto bella e facile è adatta a tutti i percorsi casa/lavoro/brevi gite e strade bianche. Considerato il suo peso ed agilità risulta adatta a tutti l unica cosa che la rende un po' difficoltosa, per le donne almeno, è l accensione a pedivella. Non c è l'avviamento elettrico ma questo credo rientri tra le sue doti più che tra i difetti. Buona strada a tutti.
Dopo quasi 40'anni è ancora godibilissima. L'avviamento a pedale è un po' una rottura, ma fa molto anni '80: se parte se un figo, se non parte sei uno sfigato... (ma parte sempre bene)
Moto senza tempo, premi il pulsante d'accensione e parte, sempre, pochi minuti per scaldarsi e poi senti il fantastico monocilindrico Yamaha che ti porta ovunque. Leggera e maneggevole, anche in due per tranquille gite in montagna senza mai sfigurare vicino ai mostri di oggi.