Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella sua categoria è in assoluto la migliore al mondo. Completa dal motore alla ciclistica in ogni condizione di terreno! La sua affidabilità lo dimostra la storia del modello, 40 anni! Tiene il prezzo, anzi, va ad aumentare!
Moto indistruttibile per qualsiasi percorso. Rombo Yamaha. Ottima per cominciare a guidare.
Gran moto da passeggio. Acquistata da un caro amico che praticamente non l'aveva mai usata, perfetta in tutto. Ottima per giretti a breve raggio, silenziosa ed affidabile.
La ciclistica della mia moto è rimasta invariata ho portato modifiche estetiche ed ho abbassato forcelle di tre centimetri unico intervento invasivo è il taglio del telaietto posteriore per alloggiare parafango stile regolarità. E' ben guidabile e divertente ed è una motocicletta un pò fuori dai canoni dell'enduro anni 90' tutto plastica.
Moto senza tempo, molto pratica e sincera, una moto da utilizzare in qualsiasi occasione.
Moto anni 80 molto bella e facile è adatta a tutti i percorsi casa/lavoro/brevi gite e strade bianche. Considerato il suo peso ed agilità risulta adatta a tutti l unica cosa che la rende un po' difficoltosa, per le donne almeno, è l accensione a pedivella. Non c è l'avviamento elettrico ma questo credo rientri tra le sue doti più che tra i difetti. Buona strada a tutti.
Dopo quasi 40'anni è ancora godibilissima. L'avviamento a pedale è un po' una rottura, ma fa molto anni '80: se parte se un figo, se non parte sei uno sfigato... (ma parte sempre bene)
Moto senza tempo, premi il pulsante d'accensione e parte, sempre, pochi minuti per scaldarsi e poi senti il fantastico monocilindrico Yamaha che ti porta ovunque. Leggera e maneggevole, anche in due per tranquille gite in montagna senza mai sfigurare vicino ai mostri di oggi.
Motore indistruttibile, molto elastico,moto adatta anche per un leggero fuoristrada,agile e divertente anche in due
La storia che cammina su 2 ruote. Quando ti chiedevano, che moto hai? È rispondevi con orgoglio "UNA XT 600", è ti guardavano con ammirazione... non a prezzo. Una iconica dell'avventura, che dove tu volevi andare, lei ti portava, qualsiasi meta tu volevi arrivare, lei ti ci portava. La xt 600 è stata una compagna di viaggio INDISTRUTTIBILE, con l'avviamento a pedale; ruote da scavalcare ogni problema che la strada asfaltata, sterrata e quella che non esisteva e volevi percorrere lo stesso, ti ci portava. L'unica pecca erano i freni, non adeguati per la stazza della moto, ma il loro dovere lo facevano.