Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
buona moto x turismo medio raggio. Ottimo handkung . motore strepitoso e poco assetato sui 20 km l reali.
Di moto ne ho avuto parecchie ma questa è proprio una rivelazione, il motore è una meraviglia spinge bene in basso senza vibrare da 1800 giri, a 4000 incomincia a salire forte e da 6000 a 11000 giri se uno è così matto da tenere aperto, diventa proprio cattivo e ci vuole la pista, sei hai un minimo di senno.
Senza incertezze senza buchi e se non esageri fai 20 km con un litro normalmente!
Nella prova di Motociclismo dopo i 50.000 km fatta la manutenzione con regolazione delle valvole ha più cavalli che da nuovo.
Asr e abs sono invisibili ma al momento buono ti danno una mano a cavartela.
La maneggevolezza è fantastica in città e sul misto ti fa proprio divertire in montagna poi bisogna non farsi prendere la mano, grazie ad un telaio che da sicurezza anche quando pieghi un po di più.
Frenata potente ma gestibile da chiunque senza problemi.
Aggiungiamo che pesa 195 kg con la benzina contro i 220/250 delle concorrenti e costa 10.500 euro contro i 16.000/ 25.000 delle moto di pari allestimento e potenza.
Condite il tutto con 5 anni di garanzia.
Una sport tourer perfetta perchè?!
Ha una manovrabilità nel misto e nel viaggio lungo meravigliosa, comodità adatta anche a persone un po' più alte della media possedendo ben 2 regolazioni manuali di sella.
Tre mappature (Standard, Sport e Rain) che permettono di poter gestire l'erogazione dei 130 cavalli secondo necessità . Per il rapporto qualità prezzo di questa moto un fiore all'occhiello questa caratteristica.
Distribuzione molto buona dei pesi con trittico da viaggio installato e carico. Manovrabilissima e sicura anche quando si è in 2.
Una moto, senza tante chiacchiere, da provare e da comprare.
Libera da borse e bauletto e in mappatura sport permette di divertirsi senza troppi rimorsi legati magari ad un uso passato di naked o sportive.
Gran motore, ottima guidabilita', molto affidabile, le sospensioni non sono poi cosi' male come spesso si sente dire, 2 nei sella poco imbottita, trasmissione finale sotto dimensionata.
La moto si presenta molto maneggevole fin dalle prime curve,talvolta ci si dimentica di essere su una moto da turismo e anche se si prova ad osare in qualche piega sembra di essere su un binario.Il motore è molto reattivo fin dai regimi più bassi,nonostante sia un 3 cilindri le vibrazioni sono pressochè inesistenti.Risulta difficile trovarle un difetto,anche perchè il tutto viene condito da consumi veramente ridotti (andando via con passo turistico si fanno tranquillamente tra i 20-22km/l).
Ottima moto, utilizzata per visitare la Corsica e nessun problema anche sul percorso misto.
La moto è davvero bellissima ed entusiasmante, maneggevole e sempre pronta. Consuma poco ed ha un'erogazione di potenza ottima anche ai regimi di giri più bassi. Sopra gli 8000 giri/minuto si incattivisce.
Bella, grintosa, divertente e generosa in qualsiasi tipo di percorso. Una moto che soddisfa ogni tipo di richiesta, adatta ad ogni motociclista.
In modalità "sport" spinge forte,la frenata è efficiente,le sospensioni assorbono bene le impurità dell'asfalto.
Moto in generale molto maneggevole,pesa poco e ad alte velocità la percezione di stabilità è ottima.
Buona la protezione dall aria offerta dal cupolino di serie, abbastanza comoda anche per il passeggero che può usufruire di ampie maniglie.
Moto consigliatissima con un motore che ne ha sempre a qualsiasi regime.
Sospensioni originali migliorabili, io ho sostituito le originali con Ohlins ( la moto cambia completamente ).
Fatte vacanze senza nessun problema, grande affidabilità ( ma con yamaha è una sicurezza ).