Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto OTTIMA in due.
Capiente ma anche molto molto divertente!
Guida alta e manubrio largo, scende in curva con agilità, dalle dimensioni non si assocerebbe molto ai tornanti veloci, invece stupisce!
Sembra alta ma anche per uno come me 1,74m nessun problema di gestione.
Consiglio tanto per la sua versatilità!! Giro in montagna, viaggetto in due o casa lavoro tutto senza nessun problema.
Venduta con un pizzico di dispiacere.
Come è fatta
Costruita con buoni materiali considerato il basso costo.
Come va
Benissimo,spinge bene,frena bene solo un poco duretta come ammortizzatori e non molto adatta a viaggi lunghi in autostrada.
Cosa mi piace
Linea,motore e potenza.
Cosa cambierei
Pedane originali, cupolino.
Consuntivo dopo più di 9 anni di utilizzo. Sicuramente la moto più prestante mai avuta con motore infinito, agilità incredibile e guida molto appagante ma, come per tutte le altre moto, non priva di difetti. In particolare il reparto sospensioni non all'altezza delle prestazioni della moto: problema risolto con un mono Ohlins e cartucce Andreani. Altro difetto è la scomodità della sella di serie, problema mitigato ma non risolto del tutto con la sella comfort. Nel complesso, comunque, una gran moto e, a mio parere, esteticamente molto bella.
Come è fatta
È una tuttofare,stradale turistica alta, con una buona costruzione generale e un'affidabilità giapponese, con costi di manutenzione e gestione bassissimi.
Puoi farci veramente di tutto, agile, compatta e scattante nel traffico di città, un weekend o un viaggio con zavorrina a pieno carico o semplicemente un'uscita tra le curve con gli amici
Come va
Come dice lo spot è il lato oscuro del giappone, è una turistica nascosta, quando serve il tre cilindri giapponese sfodera tutta la sua sportività sin dai bassissimi regimi per esplodere sempre di più fino al limite della lancetta rossa, con consumi sempre eccezionali.
Cosa mi piace
Il motore è sicuramente il pezzo forte della tracer, il tre cilindri non teme paragoni con nessun altro motore a qualunque regime, anzi spesso si toglie dei sassolini dalle scarpe contro sportive più potenti.
Ma anche il telaio è ottimo.
Cosa cambierei
Le sospensioni e la sella.
le sospensioni sono probabilmente il tallone d'achille della tracer, fanno il minimo sindacale richiesto, ma spesso non sono all'altezza ne del motore ne del telaio.
Capitolo sella, è decisamente duro, se si percorre autostrada o comunque strade dove si sta molto tempo seduti in percorrenza dopo circa 1 h 20 min si iniziano ad accusare i primi dolori al sedere, e purtroppo la sella confort in optional della Yamaha non è molto meglio, quindi bisogna ricorrere a lavori artigianali.
Come va
Gran bel motore , ottima frenata, molto maneggevole
Cosa mi piace
Motore, freni, erogazione potenza, maneggevolezza e peso.
Cosa cambierei
Sella un pò più confortevole e canotto più inclinato.
Come è fatta
Curata nei particolari e molto performante.
Come va
Si presta sia al turismo che alle sparate sui passi montani.
Cosa cambierei
Sospensioni un pochino più sostenute.
Come è fatta
È un mix di parti di alta qualità ed altri più economici.
Come va
Il motore è una forza, pur avendo avuto un tre cilindri(inglese) da 1050 cc non me l'ha fatta rimpiangere, anzi in alcune occasioni era anche migliore.
Cosa mi piace
Motore, telaio.
Cosa cambierei
Le sospensioni e le ruote di primo equipaggiamento.
Come è fatta
q
Come va
Il motore non ha proprio la coppia motrice che mi aspettavo.
Cosa mi piace
Trasmette molta sicurezza
Cosa cambierei
La trasmissione a catena da fastidio durante le piccole correzioni di acceleratore.