Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
gran moto, la vendo per passaggio ad altra cilindrata.
Con pochi soldi una gran moto sportiva/ turistica maneggevole capace di grandi viaggi.
Consigiata anche con zavorrina che non soffrira' assolutamente i km !!
Venendo dalle più svariate tipologie di moto (Sportive, Naked, Turismo...) ho trovato questa moto molto "facile" nella guida. La posizione è molto ergonomica e non affaticante. Solamente la sella meriterebbe maggior sostegno a livello di imbottitura (ma l'originale non è una tragedia come molti la dipingono). Il motore è uno spettacolo. Il CP03 (tricilindrico crossplane) è favoloso, riprende a qualsiasi regime anche senza scalare marcia. Le sospensioni sono adatte al genere di moto che è la Tracer. L'avantreno tende ad alleggerire nelle riprese ed accellerazioni più decise ma nella guida di tutti i giorni mostrano sicurezza e non tradiscono.
La protezione al vento è migliorabile con un parabrezza leggermente maggiorato (per chi è alto più di 170cm). Infine il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore di questa Crossover.
Qualità' prezzo ottima, del resto come tutte le giapponesi. Ottima tenuta di strada potenza e agilità'.
Ottimo compromesso tra sport e touring. motore molto grintoso e consumi davvero contenuti rispetto la potenza.
Moto davvero poliedrica, utile per il communting gionaliero, perfetta per il turismo (anche in due), mai un inconveniente ma soprattutto ... con un'anima (soprattutto in modalità sport).
Motore superlativo e mai noioso e telaio rigoroso.
Ottima tuttofare,adatta all'uso quotidiano,alle uscite a medio raggio ed al turismo.Qualche pecca per le finiture mediocri e la sella troppo scomoda.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottimo rapporto qualità, prezzo. L'unico punto debole è il sistema delle sospensioni originali, io ho montato Ohlins e la moto è cambiata radicalmente per questo do 8 al sistema sospensioni.
Moto divertente da guidare con ottime prestazioni. Ripresa ottima e frenata mai scomposta.
Buon mezzo per cominciare a prendere confidenza con il mototurismo.
Moto compatta e maneggevole, buon telaio e ciclistica. Il motore tira anche ai bassi regimi e si fa sentire sopra i 5000 giri. La consiglieri sia agli esperti che a qualche neofita. Il tre cilindri è un po' scattoso con effetti on e off ma per il resto non ci sono problemi.
Unica pecca, poca protezione dall'aria sopra i 130km/h.