Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la moto in se ha una buona progressione con il motore affidabilità e molto competitiva
Buona moto. Descrizione: brillante, motore super, cambio preciso, sospensioni da rivedere. Moto divertente.
La 900 Tracer, erede della famosissima TDM, è una moto adatta a tutti i tipi d'uso. Si comporta benissimo sui tratti autostradali con grande stabilità e motore più che sufficiente anche in 2, anche sugli sterrati (e qui in Toscana ce ne sono molti) presenta facilità di guida e le sospensioni aiutano tantissimo. Dove però da il meglio di sé è sul misto dove il motore tre cilindri con una grande coppia in basso ed una ciclistica ottima ti fanno divertire come un bambino. Insomma come si dice da noi una moto "da bosco e da riviera" adatta a tutti gli usi.
La trovo una buona moto un ottimo compromesso qualità e prezzo il motore a tre cilindri non mi fa impazzire ma per girare va bene.
La sella di serie è da fachiro, la frenata un po' debole e le sospensioni inadeguate per la guida con passeggero.
Moto perfetta in ogni sua parte con accessori originali regalati insieme...
Ottima per qualsiasi tipo di uso da turistico a più sportivo.
Ottima per il turismo ma restituisce emozioni di guida anche per chi vuole entrare in curva con una certa rapidità, Compromesso prezzo prodotto imbattibile per ora sul mercato.
Ottimo motore, innesto marce non sempre al meglio in quanto c'è poco spazio tra pedalina e leva cambio, appena si sfiora la leva si inserisce il preinnesto e si rischia di grattare soprattutto agli alti giri. Buona la ciclistica, ottimo comportamento in curva anche a pieno carico e con passeggero. Nel complesso moto divertente, consigliabile, valida per turismo.
Moto perfetta per avvicinarsi al turismo e perfetta per fare viaggi anche lunghi.