Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Trattasi di moto molto maneggevole soprattutto in città e confortevole per viaggi lunghi.
Prima moto presa per cominciare a viaggiare, una gran goduria su tutti i fronti comodità senza negarti le pieghe con le gomme giuste!
Purtroppo le sospensioni non sono al livello del resto della moto.
Ma basta modificarle e hai un mezzo fantastico per viaggiare tutta l'Europa e divertirti anche sulle curve dei passi Europei!
Ottima moto mai avuto problemi affidabile comoda e facile da guidare non stancante anche sulle lunghe percorrenze anche per il passeggero.
Secondo me grande moto e grande motore. Troppo sottovalutata,tenendo conto anche il prezzo è molto onesto
Tutto ok, Yamaha è sempre una garanzia top, affidabile confortevole veloce, adatta sia per brevi spostamenti che per lunghi viaggi.
Ottima moto con un'indole molto sportiva ma che non rinuncia ai comfort per viaggi lunghi. Perfetta per chi vuole divertirsi tra le curve e gli piace viaggiare
Moto stupenda per viaggiare e anche per qualche sparatina della domenica! Mai un problema ! Consiglio
Moto complessivamente molto interessante, dinamica e comoda presenta qualche dettaglio da ritoccare per quanto riguarda la dotazione in confronto alle competitor ma molto buona.
Acquisto fatto nel 2019 ... Rifatte subito le sospensioni anteriori sostituendo le molle originali con delle Ohlins 9.0 e risolto il problema dell' eccessivo affondamento dell' anteriore (nella guida spinta ... dove si arriva a grattare piolini pedane e cavalletto centrale) ... il motore è ottimo, riprende bene ai bassi e spinge veramente tanto considerato la cilindrata. Impianto frenante non eccellente. Piacevole la guida touring con passeggero, peccato le borse laterali un po' piccole. Comunque è una moto con cui si può fare di tutto ... Un ottimo compromesso e un ottimo prezzo.
Moto fantastica, sia come motore che maneggevolezza, sicura..... Guida sportiva quindi porta il guidatore a scivolare un pochino in avanti.