Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto completa a 360°, sia per andare tranquilli che per fare un giro più allegri.
Motore eccezionale, cambio quickshifter perfetto specie se comparato ad altre moto anche più costose.
Le sospensioni elettroniche fanno un lavoro egregio.
Buona la protezione del cupolino.
Gran bella moto divertente, ottime prestazioni consumo ridotto ottima sia in citta’ che per i giri fuori porta
Moto da viaggio con animo sportivo. Adatta per lunghi viaggi ma anche per percorsi misti e curve infinite. Motore sempre pronto sia ai bassi che agli alti regimi. Una moto tuttofare con costi di esercizio davvero bassi. Sospensioni elettroniche semi-attive che fanno la differenza su ogni percorso.
Moto tutto fare se spingi in montagna tieni a bada molti mostri con cavallerie superiori
Cambio e sound bellissimi
Motore pulito e a tutto range
Una moto apparentemente innocua
Consigliata
Una moto a 360*La Tracer 9 Gt é una moto completa, molto prestante, oltre ad avere un'estetica molto accattivante. Le sue prestazioni sono da vera "race" es; da zero a 100km/h in soli 3 secondi, grazie al suo cambio automatico sempre preciso in cambiata. Quando la guidi ti senti sicuro puoi affrontare ogni situazione di guida. Nella mia esperienza personale posso dire che nella guida é molto maneggevole soprattutto nel traffico, sembra uno scooter. Ma quando la strada si apre è una goduria dare gas e sentire il suo motore "urlare" all'impazzata l, una sensazione stupenda. Perché una moto a 360° lla puoi usare in città per lavoro oppure x uscire del weekendo farsi dei viaggi. Grazie al suo kit valigie ed eventuale bauletto, si possono affrontare lunghi viaggi avendo una seduta comoda anche x il secondo passeggero.
Che dire di più é proprio una gran moto ...è una YAMAHA.
Moto estremamente versatile, comoda per lunghi viaggi ma che sa essere anche molto divertente sul misto stretto , strade ricche di curve e passi di montagna grazie a un efficace mix tra motore potente, reattivo, ciclistica svelta e peso ridotto (senza valigie).....ottima anche l'elettronica (in particolare il Cruise control adattativo e sospensioni elettroniche)
Purtroppo non ho avuto l'occasione di testare a lungo in quanto non ha la triangolazione che mi permette di usarla a lungo .
Motore? Infinito , bassi da bicilindrico e allungo da 4 , tutto ciò che serve c'è.
Telaio fantastico , sospensione elettronica kyb? Potrebbe essere meglio , si adattano ma la qualità non è certo ai massimi livelli.
Nel complesso un ottima moto per farci di tutto.
Purtroppo, con i miei problemi alla schiena, preferivo sospensioni più performanti e soprattutto con qualche cm in più.
Moto a dir poco fantastica in tutte le sue caratteristiche ..
E qualsiasi tracciato
Moto pronta a tutto, in città molto leggera e rapida nel cambio di direzione, mentre nei lunghi tragitti molto comoda soprattutto potendo usufruire del cruise control.
Freni pronti a tutto
Comodità sia per il guidatore che passeggero con il poggia schiena sul bauletto.
Ottimo rapporto qualità e prezzo. Moto veramente affidabile e performante, una sport Tour che si adatta in ogni situazione. Sportiva come una naked, comoda e turistica per lunghi viaggi.