Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da viaggio con animo sportivo. Adatta per lunghi viaggi ma anche per percorsi misti e curve infinite. Motore sempre pronto sia ai bassi che agli alti regimi. Una moto tuttofare con costi di esercizio davvero bassi. Sospensioni elettroniche semi-attive che fanno la differenza su ogni percorso.
Moto tutto fare se spingi in montagna tieni a bada molti mostri con cavallerie superiori
Cambio e sound bellissimi
Motore pulito e a tutto range
Una moto apparentemente innocua
Consigliata
Una moto a 360*La Tracer 9 Gt é una moto completa, molto prestante, oltre ad avere un'estetica molto accattivante. Le sue prestazioni sono da vera "race" es; da zero a 100km/h in soli 3 secondi, grazie al suo cambio automatico sempre preciso in cambiata. Quando la guidi ti senti sicuro puoi affrontare ogni situazione di guida. Nella mia esperienza personale posso dire che nella guida é molto maneggevole soprattutto nel traffico, sembra uno scooter. Ma quando la strada si apre è una goduria dare gas e sentire il suo motore "urlare" all'impazzata l, una sensazione stupenda. Perché una moto a 360° lla puoi usare in città per lavoro oppure x uscire del weekendo farsi dei viaggi. Grazie al suo kit valigie ed eventuale bauletto, si possono affrontare lunghi viaggi avendo una seduta comoda anche x il secondo passeggero.
Che dire di più é proprio una gran moto ...è una YAMAHA.
Moto estremamente versatile, comoda per lunghi viaggi ma che sa essere anche molto divertente sul misto stretto , strade ricche di curve e passi di montagna grazie a un efficace mix tra motore potente, reattivo, ciclistica svelta e peso ridotto (senza valigie).....ottima anche l'elettronica (in particolare il Cruise control adattativo e sospensioni elettroniche)
Purtroppo non ho avuto l'occasione di testare a lungo in quanto non ha la triangolazione che mi permette di usarla a lungo .
Motore? Infinito , bassi da bicilindrico e allungo da 4 , tutto ciò che serve c'è.
Telaio fantastico , sospensione elettronica kyb? Potrebbe essere meglio , si adattano ma la qualità non è certo ai massimi livelli.
Nel complesso un ottima moto per farci di tutto.
Purtroppo, con i miei problemi alla schiena, preferivo sospensioni più performanti e soprattutto con qualche cm in più.
Moto a dir poco fantastica in tutte le sue caratteristiche ..
E qualsiasi tracciato
Moto pronta a tutto, in città molto leggera e rapida nel cambio di direzione, mentre nei lunghi tragitti molto comoda soprattutto potendo usufruire del cruise control.
Freni pronti a tutto
Comodità sia per il guidatore che passeggero con il poggia schiena sul bauletto.
Ottimo rapporto qualità e prezzo. Moto veramente affidabile e performante, una sport Tour che si adatta in ogni situazione. Sportiva come una naked, comoda e turistica per lunghi viaggi.
Moto impeccabile
Estetica bellissima
Motore cp3 a dir poco fantastico
Tenuta di strada a piena carico con pochi uguali
Una sport tourer di ottima qualità. Moto con un motore molto elastico,una buona ripresa e un allungo eccellente,dal tonde il cp3 non si copre adesso,una ciclistica impareggiabile, ottima frenata,molto valida per il turismo in coppia,non disdegna una guida sportiva tra i passi di montagna,in conclusione una ottima moto