Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica per chi cerca il giusto compromesso tra divertimento e viaggio.
Motore che regala emozioni forti ed un’ottima elettronica ben tarata e funzionante.
La moto (da strada) totale forse esiste. Dopo 4 anni di utilizzo quotidiano posso dire che le recensioni positive su questa moto sono ampiamente meritate.
città: l'80 per cento dei miei km annuali li faccio proprio in città. Stabile, pronta ad ogni regime, maneggevole più di uno "scooterone" in mezzo al traffico, non scalda neanche troppo d'estate fermi nel traffico (un po' sulle caviglie).
extraurbano: è il suo terreno. Arretri un po' il tuo didietro sulla sella, butti giù la spalla e va dove puntano i tuoi occhi. Motore meraviglioso anche senza averlo mai tirato ai suoi massimi, fa divertire tantissimo senza mai risultare ingestibile anche con la mappa più aggressiva. La ciclistica è veramente azzeccata, le sospensioni sono a volte un po' più cedevoli di quello che vorresti ma senza mai mettere in discussione la stabilità né la precisione.
Autostrada: avanzi leggermente la seduta, metti dritta la schiena e, col cupolino maggiorato e la velocità preimpostata, i km scorrono senza la minima fatica. Le vibrazioni non sono fastidiose. Sicuramente aver montato la sella confort aiuta.
In coppia: Dopo migliaia di km mia moglie continua ancora ad accettare le mie proposte di viaggio...
Tuttofare con piglio sportivo. Facile in tutti i sensi , ma se richiesto sfodera le unghie. Consumi da scooter per una moto che fa della polivalenza il suo punto forte, senza far rimpiangere cavallerie più consistenti. Promossa con il 9.
Moto fantastica per gli amanti delle curva.
Moto molto bella agile adatta per lunghi viaggi facile da guidare anche per gente alle prime armi
Che dire moto perfetta da chi sale in moto per la prima volta a chi è piu navigato e si vuole divertire
Qualche piccolo neo ma divina. In precedenza ho posseduto il modello 900 GT del 2020, nello splendido colore blu opaco. Su questa tracer 9 hanno, a mio avviso, eliminato il problema della catena che sbatteva accelerando sotto coppia (davvero fastidioso ), ma solo tamponato l'altro: le sospensioni. Sono si migliorate ma assolutamente discutibili sullo sconnesso secco e repentino, dove non copiano quasi nulla. Un vero peccato per una moto che nel resto rasenta la perfezione con un motore , bello corposo, economico , senza vibrazioni e che sale di giri con vigore crescente. Sistemate le sospensioni, credo non ci sia di meglio nella stessa categoria. Però l'essere umano è incontentabile e si cerca sempre qualcosa di diverso .....
Moto eccezionale sotto ogni aspetto.
Non ha mai deluso le aspettative.
In assoluto la moto migliore che ho avuto .
Una moto completa a 360°, sia per andare tranquilli che per fare un giro più allegri.
Motore eccezionale, cambio quickshifter perfetto specie se comparato ad altre moto anche più costose.
Le sospensioni elettroniche fanno un lavoro egregio.
Buona la protezione del cupolino.
Gran bella moto divertente, ottime prestazioni consumo ridotto ottima sia in citta’ che per i giri fuori porta