Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
PREGI
consuma poco, allungo motore, prontezza ed elasticità motore, stabilità telaio granitico, non stanca anche nei viaggi lunghi,
DIFETTI (VENIALI)
leggero on-off, finiture migliorabili,
Motore eccezionale, maneggevole tra le curve e massimo confort nelle lunghe percorrenze anche ad alte velocità
La ciliegiona su una torta già notevole! Motore e guida su tutto!
La tracer 9 è sicuramente un'ottima sport touring e si presta a moto da tutti i giorni fino alle lunghe tratte autostradali e non; è confortevole sia da soli che in coppia inoltre il motore eroga dolcemente la sua potenza fino a 7000 g/min fino a diventare una vera belva a 10.500 g/min.
La consiglio a chiunque voglia un mezzo di buonissima qualità ad un prezzo ancora ragionevole.
La tracer9 porta in dote un motore spettacolare (Yamaha CP3). Con il kit sospensioni adeguato guadagna una dinamica da riferiemento.
Moto sia da turismo che sportiva...
Si comporta molto bene in entrambe se situazioni... moto versatile e potente.
Moto dotata di un motore davvero eccezionale, le sospensioni elettroniche del modello gt sono eccellenti, modello ricco di optional non manca davvero nulla per una guida sia sportiva che rilassante.
Moto del secolo, la miglior sport Turing di qualità e prezzo.
Prima Yamaha e primo 3 cilindri con il quale mi sono trovato davvero molto bene. Divertente, agile, potente, stabile e facile da guidare. Protezione e comodità elevata (consideranto tipologia e segmento). Pecche? La strumentazione poco intuitiva, e di facile lettura.
Moto fantastica con un motore elastico potente ma che sa essere docile od esuberante in base alla mappatura, molto agile, veloce a scendere in piega, nelle curve ci si diverte parecchio.
Freni ottimi ma migliorabili.