Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La tracer 9 gt è agile tra le curve e la sospensioni semi attive sono ottime per qualsiasi percorso, le mappature aiutano sia per un viaggio confortevole, che per la guida sportiva, ottima moto tuttofare.
Moto ottima sia per lunghi viaggi di coppia sia per divertirsi nel giro fra i passi di montagna. Davvero moto ben pensata e riuscita!
Per quel poco che ho potuto usarla, confermo quanto di positivo si diceva in giro.
Motore infinito adatto a tutti , in quanto tira bene ai bassi e allunga quasi come un quattro cilindri.
Sospensioni da primato se si viaggia anche in coppia , se si spinge, bisogna indurire, ma il bello che si può fare.....in 2 minuti. Ciclistica spettacolare, non ti lascia mai a piedi. In somma la ricomprerei domani, se avessi modo di usarla.
Moto bellissima ed emozionante, solo che per me è piccola, poi avendo provato l'esperienza in strade bianche con la moto precedente ho capito che alla mia età quella è forse la via migliore per divertirsi
ottima moto
Ottima moto, divertente nel misto in montagna, ciclistica affidabile, in piega offre molta sicurezza e stabilità, ottima anche per i viaggi, sospensioni valide e facili da regolare. Il cupolino ripara bene, ovviamente la valutazione è soggettiva perché dipende dalla propria altezza. Da migliorare il TFT, numeri troppo piccoli e quasi illeggibili. La sella originale è molto dura, meglio scegliere il pacchetto confort come sulla mia moto.
La trecer 9 gt è una moto completa, si possono fare lunghi viaggi comodi anche in due con borse e bagagli, ma sa sbrigarsi bene anche sui tornanti, basta inserire le modalità sportive di mappatura e sospensioni, ottima compagna.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Moto agile e comoda con un tre cilindri ottimo.