Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto qualità prezzo senza rivali adattata x fare tutto viaggi e anche molto divertente ottima
Ottima moto multiuso, adatta sia a lunghi viaggi che brevi, ben rifinita eccezionale qualità prezzo
Moto della sua categoria entusiasmante. Una moto che non ha rivali nella sua categoria !!!
Che dire una ciclistica pazzesca si può piegare fino al punto di corda che la moto non ti lascia mai e incollata all' asfalto e nei cambi di direzione rapida e precisa.Il motore favoloso sempre pronto con qualsiasi marcia una rapidità di accelerazione hai bassi regimi fantastica.
Comoda nei viaggi ma sa il fatto suo anche quando ci si vuole divertire.
Elettronica strabiliante e il quickshifter perfetto, soprattutto quando si deve spalancare il gas a manetta.
Unica pecca riscontrata i freni che a freddo allungano un po' la frenata ma una volta riscaldati sono molto affidabili poi se si cambiano le pastiglie già dalle prime frenate tutto cambia e diventa tutto perfetto.
Direi che e una moto del tutto fantastica a parere mio personale la sua estetica e bellissima ed e una moto che sa il fatto suo.
Moto perfetta per qualsiasi occasione, cruiser control in autostrada, ripresa anche ai bassi regimi, cambio automatico praticissimo
Equilibrata, motore lineare e progressivo ma anche sportivo quando serve. Sospensioni che compiono bene il loro lavoro.
Una moto versatile con un buon motore e maneggevole, divertente e ottima anche se si viaggia in due a patto di rifare le selle. Impianto frenante migliorabile e sospensioni un po troppo morbide anche nella modalità piu rigida.
Bel progetto, con poche ma evidenti pecche. Estetica unica, la moto è davvero molto bella e si distingue tra mille altre. Ergonomica, dimensionata molto bene intorno al pilota, che le sta letteralmente dentro. Finiture e plastiche di qualità. Il CP3 è un motore meraviglioso sui passi a ogni andatura, vigoroso, pronto, estremamente gestibile; lo è di meno in autostrada, a velocità codice il comfort sonoro è pressoché assente, gira sempre troppo in alto: a 110 Km/h sei a 5000 giri, ma sembrano 9000. Poi riprende con un vigore pauroso, ma il progetto resta quello di un motore più per piegoni (65%) che per un uso turistico (35%). La moto ha una ciclistica fenomenale, molto facile nonostante l'interasse non banale di 1500 cm. Reparto sospensioni perfetto, aumentare il precarico di +5 o più scatti sopra gli 11 dal tutto scarico del setup di fabbrica, risolve l'assetto troppo seduto del posteriore. Migliorabile il raggio di sterzo. Migliorabile il freno posteriore, assai meno incisivo dell'anteriore. Migliorabile la protezione aerodinamica col cupolino standard, che migliora sensibilmente con quello turistico opzionale. Pessimo davvero il cambio, quasi sempre ruvido e rumoroso, con un fastidioso scalino a scalare, avvertibile in particolare con l'uso del QS, impreciso anche lui e che ti abbandona spesso, causando plateali fuorigiri. Pessima la sella standard, piuttosto dura, costringe a soste frequenti sui lunghi tragitti.
Ottima moto, motore eccezionale, buone sospensioni semi attive, buon riparo nei tragitti stradali, comodità sufficiente, ottima tenuta di strada, buona elettronica, ottimo sound.
Moto maneggevole, elegante, sia per viaggi che città, efficiente il servizio Yamaha.
E' una moto che non ha difetti. Se proprio devo trovarne uno, ma decisamente personale, è il rumore allo scarico. Avrei gradito qualche decibel in meno. Ma a tanti piace questo timbro di sound cupo e sportivo.