Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, tenuta di strada perfetta e nel traffico si comporta come una bicicletta.
Per quello che costa è un ottima moto anche se l'ho usata pochissimo.
Una moto tuttofare ed anche molto divertente, si guida come una naked, nel misto stretto è divertente un pò meno alle alte velocità dove le sospensioni vanno in crisi, abbastanza normale per una turistica, fastidiose le turbolenze aerodinamiche e la scarsa protezione dall'aria da una tourer ci si aspetterebbe di meglio.
Ottima moto per gran turismo, motore pieno di coppia, rapido nel prendere i giri, sospensioni semi attive veramente confortevoli.
La tracer 9 gt è una delle medie migliori sul mercato, motore fantastico e costi di gestione giusti, una moto che si è costretti a vendere o a cambiare solo se si vuole passare ad una maxi, come è successo nel mio caso.
Ottima moto per turismo e viaggi. Buone sospensione e motore e ben rifinita.
veramente una gran bella moto tuttofare
La tracer 9 gt è agile tra le curve e la sospensioni semi attive sono ottime per qualsiasi percorso, le mappature aiutano sia per un viaggio confortevole, che per la guida sportiva, ottima moto tuttofare.
Per quel poco che ho potuto usarla, confermo quanto di positivo si diceva in giro.
Motore infinito adatto a tutti , in quanto tira bene ai bassi e allunga quasi come un quattro cilindri.
Sospensioni da primato se si viaggia anche in coppia , se si spinge, bisogna indurire, ma il bello che si può fare.....in 2 minuti. Ciclistica spettacolare, non ti lascia mai a piedi. In somma la ricomprerei domani, se avessi modo di usarla.