Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole, elegante, sia per viaggi che città, efficiente il servizio Yamaha.
E' una moto che non ha difetti. Se proprio devo trovarne uno, ma decisamente personale, è il rumore allo scarico. Avrei gradito qualche decibel in meno. Ma a tanti piace questo timbro di sound cupo e sportivo.
Ottimo motore, ottimi consumi 20 km/litro sospensioni elettroniche che assorbono tutto macina km infinita e con molto confort
PREGI
consuma poco, allungo motore, prontezza ed elasticità motore, stabilità telaio granitico, non stanca anche nei viaggi lunghi,
DIFETTI (VENIALI)
leggero on-off, finiture migliorabili,
Motore eccezionale, maneggevole tra le curve e massimo confort nelle lunghe percorrenze anche ad alte velocità
Moto dotata di un motore davvero eccezionale, le sospensioni elettroniche del modello gt sono eccellenti, modello ricco di optional non manca davvero nulla per una guida sia sportiva che rilassante.
Moto del secolo, la miglior sport Turing di qualità e prezzo.
Prima Yamaha e primo 3 cilindri con il quale mi sono trovato davvero molto bene. Divertente, agile, potente, stabile e facile da guidare. Protezione e comodità elevata (consideranto tipologia e segmento). Pecche? La strumentazione poco intuitiva, e di facile lettura.
Moto stupenda e molto versatile. Avevo il modello del 2017 e con questa sono migliorati tantissimo soprattutto nella guidabilita' sul misto.