Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore, ottimi consumi 20 km/litro sospensioni elettroniche che assorbono tutto macina km infinita e con molto confort
PREGI
consuma poco, allungo motore, prontezza ed elasticità motore, stabilità telaio granitico, non stanca anche nei viaggi lunghi,
DIFETTI (VENIALI)
leggero on-off, finiture migliorabili,
Motore eccezionale, maneggevole tra le curve e massimo confort nelle lunghe percorrenze anche ad alte velocità
Moto dotata di un motore davvero eccezionale, le sospensioni elettroniche del modello gt sono eccellenti, modello ricco di optional non manca davvero nulla per una guida sia sportiva che rilassante.
Moto del secolo, la miglior sport Turing di qualità e prezzo.
Prima Yamaha e primo 3 cilindri con il quale mi sono trovato davvero molto bene. Divertente, agile, potente, stabile e facile da guidare. Protezione e comodità elevata (consideranto tipologia e segmento). Pecche? La strumentazione poco intuitiva, e di facile lettura.
Moto stupenda e molto versatile. Avevo il modello del 2017 e con questa sono migliorati tantissimo soprattutto nella guidabilita' sul misto.
Ho 74 anni e da 56 anni uso le moto x divertirmi. Scontato che le ho provate quasi tutte, anche perché ogni 3 anni max le sostituisco. Dopo tanta esperienza sono un patito del tre cilindri. Per me rimane sempre la scelta giusta. Potente, ma anche docile e parco nei consumi. Ora però mi adeguero ' ad una moto più compatta e leggera vista la veneranda età.
Ottima moto, gran bel motore e buon confort per i viaggi, buoni consumi insomma una moto tuttofare.