Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rispetto alla sorella 900 si sente l'incremento di potenza e la qualitá di freni e sospensioni
La moto in se è divertente ed intuitiva, fa il suo senza strafare e si adatta abbastanza bene e facilmente alle esigenze di chi la possiede, con qualche piccolo accorgimento tipo tubi in treccia, sospensioni e mono di qualità (io ho montato öhlins) e gomme adatte all'andatura preferita migliora ulteriormente per un'esperienza di guida molto più piacevole e con più confidenza
Comoda per i viaggi in due. Moto molto versatile, bauletti molto ampi utili per i viaggi in coppia. Divertente e scattante anche quando si vuole fare un giro da soli. Impianto frenante un po' da rivedere.
Grande moto sotto tutti i punti di vista, tenuta di strada, motore, prestazioni, bellezza. I cerchi blu spettacolari.
Bellissima moto da passeggio, comoda per i viaggi in 2, in solitaria, per vedere il mondo e goderti il paesaggio
Ottima moto, la migliore per rapporto qualità prezzo.
Ciclistica eccellente
Motore molto fluido e sufficientemente potente
Ottima moto sia nel misto che per viaggi lunghi
il motore è senza dubbio il pezzo forte di questa moto : x il resto siamo nella sufficenza x ciò che riguarda i freni e le sospensioni : è una moto che fà bene tutto e quindi non si può pretendere particolari prestazioni in un solo campo
Moto spettacolare da guidare, il mix tra sportività e turismo... grazie alle due borse laterali e al bauletto con smontaggio rapido e unica chiave, permettono di riporre 2 caschi e molto altro.
Il motore è qualcosa di ....boh, permette di andare tranquilli con consumi pari a quelli di una macchina e se vuoi divertirti, setti un po' l' elettronica, togli le borse e sui passi ti diverti come con una sportiva!
Le sospensioni sono fantastiche e si adattano alla guida del pilota.
Mi sono divertito molto con questa moto e al tempo stesso ho potuto fare viaggi in tutta comodità.
La vendo solo perché amo le moto più sportive...per il resto niente da dire!
5stelle meritate!
Moto fantastica per chi cerca il giusto compromesso tra divertimento e viaggio.
Motore che regala emozioni forti ed un’ottima elettronica ben tarata e funzionante.
La moto (da strada) totale forse esiste. Dopo 4 anni di utilizzo quotidiano posso dire che le recensioni positive su questa moto sono ampiamente meritate.
città: l'80 per cento dei miei km annuali li faccio proprio in città. Stabile, pronta ad ogni regime, maneggevole più di uno "scooterone" in mezzo al traffico, non scalda neanche troppo d'estate fermi nel traffico (un po' sulle caviglie).
extraurbano: è il suo terreno. Arretri un po' il tuo didietro sulla sella, butti giù la spalla e va dove puntano i tuoi occhi. Motore meraviglioso anche senza averlo mai tirato ai suoi massimi, fa divertire tantissimo senza mai risultare ingestibile anche con la mappa più aggressiva. La ciclistica è veramente azzeccata, le sospensioni sono a volte un po' più cedevoli di quello che vorresti ma senza mai mettere in discussione la stabilità né la precisione.
Autostrada: avanzi leggermente la seduta, metti dritta la schiena e, col cupolino maggiorato e la velocità preimpostata, i km scorrono senza la minima fatica. Le vibrazioni non sono fastidiose. Sicuramente aver montato la sella confort aiuta.
In coppia: Dopo migliaia di km mia moglie continua ancora ad accettare le mie proposte di viaggio...