Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevolezza sorprendente per un mezzo che sembrerebbe ben più pesante… motore stratosferico
Unica nota negativa, i freni non all’altezza di tutto il resto. Comunque un mezzo eccellente.
L'ho provata la prima volta nel ride test di Magic Bike, COLPO DI FULMINE!
A primo impatto restituisce un grande feeling sull'anteriore, nonostante la tamarra voglia sempre tenere l'anteriore su, tutto confermato nell'utilizzo quotidiano. Solo una segnalazione: il posto per il passeggero è minimo, ma non è per forza un difetto.
Yamaha Mt 10 una bella ciclistica veloce ingresso curva un motore che spinge fortissimo ma puoi anche viaggiare perchè comodissima .
Moto davvero completa di cui mi sono innamorato , ora tornerò alla r1 ma è solo un arrivederci ma, non un addio!
Ottima moto, divertentissima e con un motore pazzesco.
ottima moto,giusto compromesso
moto divertente, il motore e il telaio sono il piatto forte sospensione e freni vanno migliorate se si vuol godere a pieno
ottimo telaio eccezionale da guidare.
Moto veramente godibile, anche per viaggi (con il cupolino alto Yamaha) o per andare semplicemente a passeggio. Posizione di guida comoda e ciclistica sana che non mette mai in difficoltà. Ci vuole però tanta attenzione perché tutte queste caratteristiche positive non fanno percepire la reale velocità che si raggiunge con molta facilità, complice anche il sound del motore crossplane (ricorda molto un V4) che non 'urla' come un tradizionale 4 in linea. I freni sono un po' 'spugnosi', ma con delle pasticche più racing diventano più che soffisfacenti (ovv. per me).
Ottima moto da strada, assetto regolabile al 100%, divertimento garantito! Motore affidabile e potentissimo! Moto dalle mille sfaccettature!