Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella da guidare in strada. Non nervosa ma comunque reattiva ad alti giri. Ottima affidabilità anche se alto consumo di olio motore.
Yamaha Fazer 600 e un ottima moto per la città e per i lunghi viaggi sicura e comoda
Bellissima moto, veloce e versatile, molto comoda e bilanciata. Sella molto comoda, strumentazione completa e molto visibile.
È una moto molto maneggevole che si guida bene. Per la città è perfetta come per fare qualche viaggetto magari non eccessivamente lungo. Le borse montate non danno fastidio alla guida ed anche se si carica qualcuno resta comunque pratica da usare.
Comoda ed affidabile. Da 15 anni insieme, abbiamo girato in solitaria o in coppia carichi con le valigie (Sardegna, Croazia, Austria): molto comoda anche per il passeggero, posizione eretta per entrambi, ottimi consumi (mai meno dei 17km/l).
Ha svariati optional, alcuni messi dal precedente proprietario (l'ho comprata nel 2009 da un meccanico) tipo manopole riscaldate, antifurto e cavalletto centrale, altri optional messi da me (set valigie Givi, porta telepass e porta navigatore).
Non sono uno da pista ma da utilizzo turistico.
Posizione di guida comoda, un po' protratta in avanti ma con l'utilizzo ci si abitua e diventa naturale.
In autostrada va benissimo e i 130 di crociera può tranquillamente superarli, a 8000 giri in 6a si viaggia a 150.
Sospensioni, non saranno da sportiva ma assorbono bene le asperità delle strade.
Frena molto bene e in modo progressivo.
Cambio molto buono, mai avuto sfollate.
L'unico per me enorme neo è l'on off in riapertura del gas, se si viaggia tranquilli non è problematico ma comunque si nota. Se si vuole andare più allegri per me è un gran difetto, se non ci fosse sarebbe una moto perfetta. Motore eccezionale, del resto è quello dell'R6 ma con curve di potenza diverse.
Con lei puoi fare di tutto.carica come un mulo e in coppia è ancora più stabile.togli borse e bagagli e si trasforma in una tigre docile e facile da guidare ai bassi e quando dai gas un attimo e sei a velocità da traccia patente.mai un problema e sono arrivato a quarantamila km.cambiarla? Non ci sono moto sport tourer cilindrata/prestazioni così.
Intramontabile, sportiva e turistica allo stesso tempo. Facile, comoda, sicura e ve-lo-ceee!
Fz6 ottima moto per neofiti e gente che vuole una moto leggera comoda per lo stile di guida alto, ma ha dei limiti quando si fanno viaggi lunghi o continue frenate sui tornanti, sospensioni anteriori affondano molto a discapito del passeggero ed il mono posteriore è troppo morbido, è una moto ottima per chi vuole un andatura tranquilla senza cercare il limite in tutto, per il prezzo della moto è un ottimo acquisto