Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore immortale! Da migliorare un pò le sospensioni. Una motocicletta tuttofare perfetta in città, non disdegna l' uscita del week end con "tirata d'orecchie" e il turismo è medio raggio tranquillo.
Moto perfetta per tutti da chi vuole imparare a chi e già esperto. Usata per viaggiare fa il suo lavoro.
Eccezionale in ogni condizione.
Mai un problema, l'ho presa nuova nel 2006, poche spese di manutenzione e consuma 22km con un litro. Sono soddisfattissimo.
Ottima come prima moto. Moto adatta alla città, agile e non pesante. Tra le curve è sicuramente divertente, anche se le sospensioni risultano un po troppo morbide per i miei gusti. Motore vecchia scuola 4 cilindri che spinge solo dai 9mila in su, altrimenti l'andatura è da passeggio. Nei viaggi lunghi la posizione stanca un po, essendo di impostazione un pò sportiva.
Ottima moto, affidabile, buona guida, ideale per età 30/70.
Motore potente ed elastico, sospensioni e freni adeguati alla moto ma non eccellenti! Ottima affidabilità!
La moto ha un allungo esaltante e degli inserimenti in curva precisi e fulminei nella guida sportiva. Non deludono neanche le sue doti gran turistiche. I consumi poi la rendono alla portata di tutti.
Sospensioni un po' morbide (come tutte le giapponesi di quegli anni, ma con poche modifiche , facilmente migliorabili. Motore potente ma gestibile .Buon confort di marcia grazie al generoso cupolino.
Moto stupenda, molto versatile consigliabile sia per percorsi urbani che per lunghe percorrenze, buona accellerazione e consumi contenuti.