Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente grazie al motore brillante e al peso contenuto, soffre la rapportatura un po' lunga e sospensioni non bene accordate tra loro, bastano però piccoli accorgimenti per ovviare a questi piccoli difetti per godersi appieno questa peperina.
Moto affidabile e divertente. Grintosa ad alti regimi ma ti permette anche di goderti il viaggio mantenendo bassi regimi.
Non adatta ad uso sportivo con l'allestimento originale ma molto comoda nell'uso quotidiano.
Moto con motore derivazione Yamaha yzf R6 molto elastico e potente.
Ottima moto
Fa paura moto perfetta e potente
Freni perfetti
Km originali
La consiglio
Ottima moto, motore di derivazione R6, divertente ed economica ma di qualità jap
Ottima tuttofare ! Motore eccelennte, con gran coppia anche in basso (riprende in 6a da 40 km/h... senza tentennamenti) veloce stabile... Ne ho comprate già 3 negli anni !!!
Ottima moto, maneggevole in strada. Moto affidabile, motore super affidabile. Tenuta di strada ottima.
Moto bella da guidare in strada. Non nervosa ma comunque reattiva ad alti giri. Ottima affidabilità anche se alto consumo di olio motore.
Yamaha Fazer 600 e un ottima moto per la città e per i lunghi viaggi sicura e comoda
Comoda ed affidabile. Da 15 anni insieme, abbiamo girato in solitaria o in coppia carichi con le valigie (Sardegna, Croazia, Austria): molto comoda anche per il passeggero, posizione eretta per entrambi, ottimi consumi (mai meno dei 17km/l).
Ha svariati optional, alcuni messi dal precedente proprietario (l'ho comprata nel 2009 da un meccanico) tipo manopole riscaldate, antifurto e cavalletto centrale, altri optional messi da me (set valigie Givi, porta telepass e porta navigatore).