Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto ha 2 anime ;la prima docile anche se potente.la seconda è impressionante se gli chiedi di essere cattiva ...lo è
Moto semplice da usare, buona coppia ai bassi regimi motore, comoda anche per lunghi viaggi !!!!! Un’ottIma compagna di viaggio.
Ottima nei trasferimenti piccolo e medio raggio, in città e divertente nella guida un po' più sportiva senza esagerare.
Moto sicuramente non impegnativa. Molto "vera" non ha mai reazioni violente o scomposte. La consiglio a chi è alle prime armi.
La Fz6 Fazer si è sempre comportata benissimo in ogni occasione, sia durante la guida turistica sia cercando qualche emozione lungo tornanti montani.
La ricomprerei oggi stesso!
Motore potente ma un po vuoto sui bassi, le sospensioni sono buone, buona frenata, assistenza buona
Moto molto divertente e dagli svariati utilizzi. Prestazioni di livello. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Affidabile e divertente, docile e versatile fino a 8000 giri, vera moto sportiva da 8000 a 14000. Comoda nei lunghi trasferimenti, agile tra le curve, infinita negli allunghi. Quattro cilindri sempre allegri, dal suono gentile in città, potenti e gestibili sulle strade di montagna.
Ottima moto per chi vuole iniziare ma anche per motociclisti esperti. La posseggo da oltre sette anni e non ha mai manifestato nessun problema.
Moto poliedrica, ottima per tutto dalla sparata con gli amici tra le curve al viaggio in totale comodità della sella in coppia e riparati bene dalla semi carena.
Forcella anteriore votata al comfort ma esistono in commercio ottimi kit sospensioni per rendere aggressiva questa moto anche nella guida sportiva su strada o in pista.