Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla vocazione sportiva ma assolutamente funzionale per qualche viaggio lungo. Stanca meno di altre a pieno carico (passeggero, borse e bauletto) e tiene bene il vento in autostrada; da annotare un po' di vibrazioni alla lunga. Agile fra le curve, con una guida un po' meno caricata e più seduta, sfodera comunque un gran motore su scatto e allungo. Meno adatta se costretta ai circuiti urbani; scarica troppa potenza a terra (tombini e strisce pedonali sono pericolosi) e nel traffico il manubrio con meno raggio di sterzo non aiuta. Si fa amare.
Perfetta sia da soli che in coppia, motore sprintoso e sempre presente (soprattutto gli alti), dopo diversi anni mai un problema. Felicissimo di averla acquistata. Rapporto qualità prezzo TOP!!!
Ottima moto adatta x turismo anche a lungo raggio comodissima anche in due dai consumi se non si esagera bassissimi in media abbondantemente sopra i 20 km/l motore indistruttibile.
Moto eccezionale. Sotto gli 8000 giri, una vera bicicletta. Sopra gli 8000 giri....bisogna essere esperti per sfruttarla a pieno. Moto comoda anche con passeggero.
Nonostante siano passati 16 anni dalla sua nascita è una moto perfetta anche per i neo patentati.
Ottima moto molto cattiva essendo a carburatori tenuta sempre in garage maniacalmente ho montato degli accessori come frecce in carbonio porta cellulare ecc ecc
Moto di media cilindrata di buona qualità generale. Doppia personalità da agnellino si trasforma in moto da corsa!! In linea di massima sono soddisfatto.
Ho questa moto da 14 anni. Mai un problema. Mai visto un meccanico se non per i tagliandi. Ci fai tutto: città, turismo, sgassate da sportiva sul misto. Un pò dura in autostrada a velocità costante (il trucco è variare l'andatura). Motore fantastico. Dicevano che era vuota ai bassi..non è vero..è solo progressivissima..quasi elettrica fino a 9000 giri..poi entra in coppia e si scatena diventando una belva. In 6° marcia puoi andare a 30/40 km/h senza il minimo saltellamento....e poi se la tiri arrivi fino a 220!! Questa cosa mi ha sempre sconvolto e affascinato...è davvero incredibile..Materiali di qualità..niente cigolii o scricchiolii...perfetta...da sempre premi il pulsante, parte subito e il rumore è lo stesso da 14 anni...design attualissimo e bellissima...impossibile non affezionarsi a lei e soffrire nel cambiarla solo perchè non puoi avere la stessa moto per tutta la vita!! Ormai si compra con tre lire ed è un gioiello...per chi non l'ha mai avuta la consiglio di cuore.
Molto soddisfatto delle caratteristiche di questa moto soprattutto dal motore dalla ripresa
Perfetta per tutte le stagioni , moto robusta e affidabile .
Spese di esercizio e manutenzione ridotte al minimo e senza mai un problema elettrico.
Tranquilla nell'erogazione della potenza ma scattante e veloce quando serve.