Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto. Un motore che lavora bene a tutti i regimi. Bassi consumi. Sospensioni e freni TOP.
Moto veramente divertente, potente e maneggevole si usa con estrema facilità sia in città che fuori va benissimo nei percorsi di montagna.
Moto con un tiro fantastico, divertente e agile nel misto. Non teme le sfide 💪
E' un cavallino nervoso, pesante ma molto ben gestibile sul misto e in città. In autostrada manca l'apporto di un cupolino, che si vede raramente montato, perche' rovina il look... poco agile nel fuoristrada "boschivo", molto divertente su offroad veloce, ghiaia/sabbia, in 3a dà il massimo...potenza da vendere (anche in 6a)!!
Bellissima da guidare, erogazione morbida ...strumentazione con navigatore e collegamento Go Pro con comandi a volante - sospensioni Ohlins.
.
Comoda, divertente
Bella moto, divertente e maneggevole con alcuni difetti di elettronica . A me è successo che non riconoscesse la chiave elettronica.
Moto dalla meccanica raffinata, agilissima su tutti i percorsi, motore splendido, si fa fatica a credere che ha solo 90 cv xché spinge bene anche ai bassi reggini. Completa di tutta l'elettronica e sistemi di sicurezza che fanno di questa triumph un gioiellino.
Lo Scrambler 1200 XE è un Heritage solo nelle sembianze. In realtà ha una ciclistica e una tecnologia di massimo livello , ma un fascino che è incomparabile con i design attuali