Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto a prezzo ragionevole. Gran sospensioni e maneggevolezza , motore regolare, un piacere di guida.
Si può utilizzare bene anche in strade bianche.
Provata e guidata su strada e sterrati leggeri ( premetto che non sono un esperto di off road ) molto divertente facile e intuitiva come poche
Peso e lo stesso di tutte le enduro stradali in commercio ma per dire anche bmw HP2 pesava circa gli stessi chili ….
Scarico e calore chi ha avuto un Harley non può dire che questa scalda di più è logico che la posizione dello stesso non aiuta.
E poi concludendo una moto da usare tanto perché la confidenza che porta l’ulizzo regala sensazioni bellissime.
mi stupisco quando sento su questa come su tante altre moto critiche per la maggior parte di neofiti ( come me ) che difficilmente possono cogliere pecche che possono derivare da telaio motore e anche dalle stesse sospensioni ( perché è logico ad esempio che quest’ultime non possono essere da strada e da fuoristrada contemporaneamente…)
Una moto piena di fascino! L’ho usata veramente poco, ma mi ha davvero regalato belle sensazioni! Consigliata per chi cerca una moto piena di fascino e stile, ma che non rinuncia anche ad un buon motore!
Una moto "croccante" Presa di recente, percorso circa 1.000 km.
Davvero appagante nella guida allegra su strada con le gomme Metz Tourance.. Mi trasmette confidenza in piega e la trovo molto naturale nel misto.
Motore adeguato, non un fulmine ma bello coppioso, adatto al genere di moto e allo stile che la contraddistingue.
Freno anteriore a mio avviso migliorabile, ho rilevato lo stesso anche su un'altra X che ho provato..
Lo scarico laterale, bello anche se a me non fa impazzire, purtroppo scalda parecchio e quindi d'estate da fastidio, inutile negarcelo. Con le temperature fresche diventa paradossalmente un vantaggio perchè eviti di gelarti le gambe.. valuterò in seguito se provare a decatalizzare o metterne uno basso.
Strumentazione passabile, non mi sembra un'opera d'arte e forse potevano centrarla meglio, o decisamente + classica o più moderna.. così com'è ti trovi questo pentolino davanti, che guasta un po' l'effetto classico e non è arriva all'effetto wow, tipo ad es. un bel TFT sportivo..
Secondo me è caruccia, io l'ho presa nuova e con due orpelli supera i 17k e mancano ancora alcune cose che mi sarei aspettato (quickshift e bluetooth).
In generale sono contento di averla presa..
Mi sono avvicinato al mondo Triumph 3/4 anni fa.... affascinato dai sui nuovi modelli, tutti con un proprio fascino. Provengo da quasi 20 anni di Harley e cambiare è stata molto dura! Comunque, molto contento dello scrambler 1200, motore, potenza, sospensioni e tanto altro.... una pecca da non sottovalutare il calore delle marmitte!!! Se ti fermi per un attimo sembra di essere nel girone dell'inferno di Dante!!! Assistenza di Reggio Emilia poco professionale.
BASTA GUARDARLA , ogni dettaglio e' splendido ed i materiali sono di primissimo ordine. Una moto bellissima da guardare ma soprattutto da guidare.
Ottima, divertimento assicurato, perfetta per uso quotidiano e piccoli viaggi motore stupendo e sella molto comoda.
Motore elettrico che spinge in tutte le marce , buona frenata e molto maneggevole e divertente su strada; il peso elevato la penalizza fuori strada.
Bella, divertente, elegante, iconica, anticonformista, prestazionale e distintiva. Non c’è di meglio.
Gran bel mezzo, un po'di problemi con il riscaldamento delle marmitte laterali.
Ottimo cambio e motore rotondo.