Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore dolce ai bassi regimi e molto profondo quando necessario. Maneggevole e snella nonostante i 200kg. Estetica unica. Collettori indubbiamente scaldano ma non in maniera eccessiva.
Coppia ottima per una moto facile.
Divertimento puro. Linea originale ed inconfondibile.
Moto veramente funzionale, ottima in tutto tranne freno posteriore un po’ debole a parere mio.
Finalmente una moto che soddisfa tutte le mie esigenze:
piega bene sull'asfalto,
tiene bene su sterrato anche impegnativo,
comoda anche in coppia,
affidabile nei lunghi viaggi,
capacità di carico notevole,
bella da vedere,
scarico bello e dal sound godurioso,
consuma poco,
tanta potenza e ripresa,
cosa si può volere di più.
Motore spettacolare, linea senza tempo, da usare solo con scarico basso se si fanno km.
Ripresa 0-100 in meno di 4 secondi, 5 mappe strada inclusa quella per la pioggia, sospensioni ne morbide ne dure e comunque regolabili, pulsanti sul manubrio intuitivi … e un display che quando accendi ti saluta per nome. Per me la meccanica e l’elettronica di questa moto sono pazzeschi.
Moto semplicemente perfetta non adatto a riders al di sotto del metro e ottanta e non proprio agevole per due persone …la marmitta si fa sentire.
Design vintage per una moto attualissima, potente, precisa, facile da guidare. Molto elegante e sobria se confrontata con le "regine" del fuoristrada. Buona guida!
Grande moto, bella e divertente, motore gestibile in svariate modalità , molto elastico e “rombo” favoloso
La moto è molto divertente ha un gran motore con tantissima coppia 112 nm già dai bassi giri, la posizione di guida è ottima anche per lunghi viaggi, buone sospensioni assorbono molto bene le asperità della strada, frenata Brembo eccellente , non ho mai fatto fuoristrada per il quale è più indicata la versione XE, consumi buoni, unica pecca sulla mia moto ogni tanto mi segnala chiave assente nonostante sia inserita nel quadro o l'abbia in tasca.