Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto vera , senza plastiche e senza fronzoli , emozionante , equilibrata e sempre pronta a qualsiasi condizione , la vera moto totale , per me un vero amore incondizionato
Moto divertente, agile in città e nello sterrato. Freni e motore al top, ottima la ciclistica.
A 120 all'ora il motore sta ancora ronfando. Stupenda moto da viaggio. Ci gireresti il mondo
Una bellissima moto , pensata per persone alte sopra il metro ed ottanta . Un dispiacere venderla , ma sono in arrivo due pargoli
Moto molto bella da vedere. Usata pochissimo, molto maneggevole e perfetta per viaggi.
Moto versatile capace di entusiasmare su qualsiasi tipo di tracciato, con un motore infinito e consumi contenuti. Promossa.
Bella coppia sempre presente - va bene sia ad andare piano che ad andare forte, con i limiti ovvi di un anteriore da 21. Sui cambi di direzione è più agile di quanto sembri ed è molto rapida ad uscire dalle curve. Tenuta di strada e angolo di piega davvero impressionanti. Adatta a lunghi viaggi ma non all'autostrada, va forte anche oltre i 170 ma a tenere i 140 per più di mezz'ora bisogna avere il fisico. Una moto che consiglio, davvero divertente, robusta e che non passa inosservata.
Comoda, versatile, un gran bel motore, esteticamente perfetta. La moto più bella che abbia mai avuto.
Ottima schiena, divertente. Una moto ben fatta e con la potenza giusta per divertirsi, sia su strada che su qualche sterrato non troppo difficile.
Comoda da soli, in due si soffre un po' per i viaggi più lunghi.
I tubi laterali cominciano a farsi sentire solo con temperature esterne ben oltre i 30 gradi.
Moto versatile, bella, comoda e potente. Forse nei centri urbani non dà il meglydi sé stessa ma sul misto è una goduria.