Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bellissima moto , pensata per persone alte sopra il metro ed ottanta . Un dispiacere venderla , ma sono in arrivo due pargoli
Ottima, divertimento assicurato, perfetta per uso quotidiano e piccoli viaggi motore stupendo e sella molto comoda.
Bella, divertente, elegante, iconica, anticonformista, prestazionale e distintiva. Non c’è di meglio.
Moto veramente funzionale, ottima in tutto tranne freno posteriore un po’ debole a parere mio.
Design vintage per una moto attualissima, potente, precisa, facile da guidare. Molto elegante e sobria se confrontata con le "regine" del fuoristrada. Buona guida!
Bellissima da guidare, erogazione morbida ...strumentazione con navigatore e collegamento Go Pro con comandi a volante - sospensioni Ohlins.
Bella moto, divertente e maneggevole con alcuni difetti di elettronica . A me è successo che non riconoscesse la chiave elettronica.
Moto dalla meccanica raffinata, agilissima su tutti i percorsi, motore splendido, si fa fatica a credere che ha solo 90 cv xché spinge bene anche ai bassi reggini. Completa di tutta l'elettronica e sistemi di sicurezza che fanno di questa triumph un gioiellino.
Lo Scrambler 1200 XE è un Heritage solo nelle sembianze. In realtà ha una ciclistica e una tecnologia di massimo livello , ma un fascino che è incomparabile con i design attuali
Motocicletta molto affidabile, mai una noia meccanica in tre anni. Molto confortevole con sospensioni di ottima qualità. Sella un pò alta da terra, io sono alto 175 cm e arrivo con le punte. Il motore è molto pronto e pieno ai bassi regimi, mentre risulta un po' scadente in allungo, ma forse è la mia impressione perchè vengo da una MV Agusta 4 cilindri. Il peso è soltanto discreto (ma vale la stessa osservazione di prima!) ma una volta presa la mano si riesce a gestire bene. Le finiture sono ottime.