Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda, versatile, un gran bel motore, esteticamente perfetta. La moto più bella che abbia mai avuto.
Moto versatile, bella, comoda e potente. Forse nei centri urbani non dà il meglydi sé stessa ma sul misto è una goduria.
Moto bellissima , ottimamente rifinita . Il motore è il pezzo forte : grande coppia a metà regime , potenza più che sufficiente , accelerazione bruciante , consumi bassi ( a 120kmh 25k/l ). Peso non eccessivo . Telaio , freni ed elettronica ottimi . Forcella duretta , ammortizzatori posteriori discreti.
Comoda in due . Eccellente su percorsi extra urbani e di montagna , ma anche autostradali. Con lo scarico Zard omologato fine del calore alla gamba destra e buon sound ( molto civile) . Scordatevi il fuori strada ! Con questi ammortizzatori e le gomme a 2,5bar ant. e 2,90bar post. anche una strada bianca diventa un purgatorio.
Ottima moto a prezzo ragionevole. Gran sospensioni e maneggevolezza , motore regolare, un piacere di guida.
Si può utilizzare bene anche in strade bianche.
BASTA GUARDARLA , ogni dettaglio e' splendido ed i materiali sono di primissimo ordine. Una moto bellissima da guardare ma soprattutto da guidare.
Moto molto interessante, motore bello pieno e con tanta coppia, sospensioni regolabili di serie da tarare un po' più dure se si usa maggiormente in strada.
Motore dolce ai bassi regimi e molto profondo quando necessario. Maneggevole e snella nonostante i 200kg. Estetica unica. Collettori indubbiamente scaldano ma non in maniera eccessiva.
Finalmente una moto che soddisfa tutte le mie esigenze:
piega bene sull'asfalto,
tiene bene su sterrato anche impegnativo,
comoda anche in coppia,
affidabile nei lunghi viaggi,
capacità di carico notevole,
bella da vedere,
scarico bello e dal sound godurioso,
consuma poco,
tanta potenza e ripresa,
cosa si può volere di più.
Motore spettacolare, linea senza tempo, da usare solo con scarico basso se si fanno km.
Ripresa 0-100 in meno di 4 secondi, 5 mappe strada inclusa quella per la pioggia, sospensioni ne morbide ne dure e comunque regolabili, pulsanti sul manubrio intuitivi … e un display che quando accendi ti saluta per nome. Per me la meccanica e l’elettronica di questa moto sono pazzeschi.