Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Daytona si distingue per peso, maneggevolezza e prontezza del motore 3 cilindri. Un pezzo unico nel suo stile.
Ottima moto 3 cilindri è un buon compromesso sia ai bassi che agli alti
Moto fantastica. Motore sempre pronto e scattante. A livello di ciclistica,le ultime versioni offrivano molte possibilità di regolazione di sospensioni,per adattarsela al meglio. Molto buono anche l'impianto frenante.
Motore fantastico con ottima schiena e frizione morbida e modulabile. Frenata eccellente. Unica pecca che nei giri oltre i 400 km affatica i polsi.
Una moto divertente da guidare con un inserimento in curva e una agilità invidiabile, motore 3 cilindri esplosivo ai bassi e medi regimi che patisce un po' sugli alti rispetto ai 4 cilindri, però si fa comunque rispettare, estetica aggressiva e accattivante che anche se di 10 anni fà è pur sempre attuale.
Splendida moto, sembra una bicicletta ma con un motore 3 cilindri che ha spunto a qualsiasi regime. Un giocattolo
L'impianto elettrico lascia molto a desiderare spero che nelle ultime versioni sia stato migliorato,per il resto ottima ciclistica
Splendido motore, leggera e agile, esteticamente ancora attuale, splendido telaio e impianto frenante. Peccato perla scarsa capillarità dell'assistenza sul territorio.
Motore 3 cilindri da 130cv veramente ben gestiti, sempre in tiro. Piccolissima e velocissima, comodissima da solo, in pista da il massimo, in 2 è una dannazione.
Come è fatta
Fatta molto bene una fedelissima compagna di viaggio.
Come va
Va benissimo mai avuto problemi in tanti anni.
Cosa mi piace
Tutto la moto è fantastica peccato abbiano cambiato così drasticamente la linea negli ultimi anni.
Cosa cambierei
Nulla anzi riporterei la linea un po' piu' europea e non una scopiazzatura japponese come gli ultimi modelli.