Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto di sostanza, forse design un pò datato. Comoda e dal gran motore.
Ottima per viaggi grandi e piccoli. Consuma veramente poco. Super agile in città.
La moto ideale per una coppia che desidera viaggiare comodamente, con consumi ridotti riesce a fare ciò che fanno moto con cilindrate e prezzi notevolmente superiori, super affidabile da un piacere alla guida che si apprezza a velocità di crociera (130 km/h) dove le turbolenze sembra si annullino e la moto va liscia come una barca in planata. Consigliata per chi vuole godersi i viaggi in moto, apprezzando il panorama ed i profumi che solo un motociclista vero sa apprezzare.
Moto adatta per viaggiare comodamente. Sia nel traffico cittadino che in viaggio la moto è sempre stata all'altezza delle aspettative.
questa moto ha rappresentato per chi l'ha posseduta e guidata, la rinascita, la ritrovata libertà.
Obbediente e aggressiva su ogni superficie ha fatto passare dei momenti di gioia pura. La strada o lo sterrato non fanno grande differenza, montagna, pianura o città. Non si può non ammirarla.
Moto tuttofare molto affidabile e soprattutto comoda anche in due consumo dai 20 ai 26 km/L un po di turbolenze create dal cupolino freni adeguati motore eterno e molto elastico , insomma una bella moto inesauribile
Motore super collaudato generoso ed affidabile, rapporto peso potenza ottimale, il migliore che ho trovato, maneggevolezza al top, praticamente una bicicletta con 70 cv. ma con un confort di guida che trovi solo in modelli di fascia nettamente superiore. Consigliatissima.
Non ha bisogno di commenti perfetta in tutto dalla guida su strada in città e sullo sterrato ottima qualità di guida.
È stata la mia prima moto in assoluto. Come prima esperienza è una moto ottima. Perfetta per fare un viaggio lungo ed altrettanto comoda da usare in città data pa sua maneggevolezza.