Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggi in coppia medi e lunghi.
Consumi bassissimi e grande abitabilita.
Molto stabile sullo sconnesso e in curva grazie alle mappe e controllo trazione e ABS.
Moto maneggevole, piacevole per gite in due persone ma anche da soli. Purtroppo non la utilizzo o pochissimo per impegni di lavoro.
Acquisto azzeccato per chi vuole una moto comoda,sicura e maneggevole con la giusta potenza. Per chi ama il brivido deve prendere un'altra strada.
Ottima moto, agile nella guida, perfetta per i viaggi o per il quotidiano casa lavoro. La parola che meglio la descrive credo sia la sua enorme versatilità in ogni occasione. Motore brillante che sa regalare anche una guida briosa, non ultimo la sua rinomata affidabilità.
Ideale per viaggi o per il quotidiano casa lavoro, versatilità è la parola che meglio la descrive.
Moto pratica e comoda con consumo parsimonioso... La Suzuki vstrom 650, è una moto versatile e comoda per viaggiare sia in città che in autostrada con consumi molto bassi... Praticamente può usarla chiunque, intendo anche principianti... Le buche non si avvertono più di tanto perché è molto equilibrata nel peso con ottimi ammortizzatori.
Moto versatile, affidabile, economica nei costi di gestione, perfetta in città, nelle gite fuori porta e nei lunghi viaggi.
Acquisto che rifarei.
Un viaggio in Puglia e poi Calabria da Roma, precedente un viaggio fino in Sicilia, sempre da Roma, tutto su strada.
Sospensioni ottime, comoda affidabile e maneggevole anche a pieno carico sui tornanti, in due, senza mai un problema.
Assistenza Suzuki perfetta
Moto ottima per girare sia sui passi di montagna, che sulle statali, che in autostrada.
Il motore è molto elastico, e parco nei consumi. Non disdegna qualche bella tirata, dove il mitico propulsore dà il meglio di sé diventando molto pastoso e di sostanza.
Gran telaio, si fanno pieghe di tutto rispetto. Avantreno sincero e confidente. I freni mordono un po' poco, ma la frenata è comunque sufficiente. Un po' al limite, specialmente in due a pieno carico, il comparto sospensioni, che comunque fanno egregiamente il loro lavoro.
La moto risente purtroppo di un progetto ormai datato, ma fatta questa premessa è un'ottima moto che permette di viaggiare e divertirsi anche in coppia con un motore fantastico che nonostante i suoi 70 cv dà molte soddisfazioni.