Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Estetica accattivante, buona erogazione di potenza da parte del motore, non mostra segni di sofferenza anche in 6a marcia a 50 km/h, ottimi i consumi, ad alti regimi si presenta aggressiva, ottima posizione di guida.
Cosa cambierei
Cambio un po secco.
Cosa mi piace
Semplice e intuitiva da guidare anche per i meno esperti .... si dosa molto bene la potenza che serve.
Cosa cambierei
Poco brillante ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Motore, maneggevolezza.
Cosa mi piace
Guidabilità eccellente, potenza da vendere, traiettorie precise, scarico di serie già fantastico, appariscente ed ammirata.
Cosa cambierei
Vibrazioni alle manopole / specchietti,
effetto on /off spiccato all'acceleratore,
passeggero scomodo,
nessuna protezione aerodinamica rende difficile la guida a velocità superiori ai 150.
Cosa mi piace
Ottimo motore gia dai bassi . valutazione la moto per il prezzo che costa e di gran superiorita migliore di tante moto che costano più care .
Cosa cambierei
Ci vuole il cupolino e il puntale.
Cosa mi piace
Molto versatile e comoda sia per i viaggi lunghi che per le uscite domenicali sui passi, motore molto buono con i suoi 97 cv ci si diverte.
Cosa cambierei
L'assetto un po morbido.
Cosa mi piace
Motore potente e ciclistica da corsaiola!
Molto comoda.
Cosa cambierei
Linea vecchia.
Cosa mi piace
Divertente, comoda ed esteticamente accattivante.
Cosa cambierei
Motore poco generoso, scarsa manegevolezza, impianto frenante non dei migliori.
Cosa mi piace
Moto agile e comoda da guidare.
Cosa mi piace
Motore prontissimo ai bassi e esuberante agli alti, freno posteriore da migliorare.
Cosa cambierei
Consumo elevato, per una seicento, a volte il motore tende a spegnersi al minimo. Sella non perfettamente ergonomica, nelle gite fuori porta superati km 100 le parti basse incominciano ad idolenzirsi, vibrazioni esagerate al manubrio e mani che tendono ad elettrizzarsi.