Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto molto maneggevole,un motore che gira molto in alto,un inserimento in curva preciso e veloce è un ottima stabilità,consumi molto contenuti
Il motore a quattro cilindri è potente e progressivo, la facilità di guida che la rende ideale per neofiti, e una ciclistica agile e ben dimensionata per l'uso sia stradale che sportivo
Sono stato felicemente sorpreso dall'acquisto degli questa fantastica moto
È leggera agile e da un motore veramente ma veramente grintoso !!
Venendo da una R6 non mi aspettavo che la GSR potesse regalarmi tutti quei brividi che mi ha dato !!! Tra le curve è maneggevole e facile da guidare, le due linee sono molto ma molto belle e la configurazione sto per scarichi sul posteriore mi fa veramente impazzire !!!
Detto ciò non fatevi scappare una moto del genere
ottima per principianti ma anche soddisfacente per i più espert, ila moto si guida benissimo molto regolare con accelerazioni soddisfacenti. godibile per passeggiate grazie alla dolcezza del motore ma permette anche qualche tirata, le sospensioni sono abbastanza rigide, ma tengono benissimo la strada, da considerare che è pur sempre una moto del 2006.
Mi sono trovato bene, comoda per viaggi individuali e non troppo lunghi. Come voto risposto a come mi sono trovato darei 8
Ottima moto, molto maneggevole e divertente, leggera e con ottima ciclistica, ottimo rapporto qualità prezzo
Moto stupenda. Motore dolcissimo ed infinito. Molto regolare nell' erogazione con una bella castagna a partire dagli 8000 giri. Freni più che sufficienti per un utilizzo su strada. Impianto elettrico a prova di tutto. Sportiva l' impostazione di guida,ma non eccessiva. Consumi un po' elevati,ma si tratta pure sempre di un 4 cilindri. Telaio e forcellone in alluminio stupendi. Sospensioni più che sufficienti.
Ottima naked. qualita' ai massimi livelli. molti km ancora davanti. moto depotenziata e non x neopatentati.
Moto perfetta sia per chi la usa tutti i giorni x lavoro e sia x chi desidera farsi un giro fuori città. Molto versatile, ottimo motore e qualità costruttiva.
Motore esplosivo con un paio di accorgimenti freni discreti forcelle e mono non all'altezza delle prestazioni se si chiede troppo da lei . Affidabile su tutti i fronti con facile manutenzione. La terrò sempre perché mi piace più delle moderne ..