Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È l'unica moto che ho avuto e da poco tempo (9 mesi) e posso dire che è: potentissima, robusta ed affidabile. Inoltre pur essendo una moto del 2006 ha una linea che ancora oggi piace.
Ottima moto sia come affidabilità che come comodità, velocissima se si vuole correre (arriva a 100 km/h in meno di 4 sec) invece se vuoi fare molti km per farti un bel viaggio e comodissima e il suo motore a 4 cilindri consuma pochissimo a basse velocità.
Ottima moto x la coppia o per il single,con i suoi 98 cv per un 600cc hai divertimento assicurato in tragitti brevi e lunghi con una guida comoda, cambio morbido e accelerata sprint.insomma, Ottima!
L'ultima regina delle medie quattro in linea. Moto eclettica, pratica come uno scooter in città, docilissima sotto i 4-5 Mila giri, poi sali in collina e si imbelvisce urlando come solo il quattro in linea sa fare....e se ci metti un baule e uno spoilerino davanti ti diventa pure una discreta compagna di viaggio. Affidabilitá assoluta, personalmente 78000 km con solo la manutenzione ordinaria e due paraoli forcella sostituiti. Peccato che scalda un po' troppo le terga del passeggero...
Moto completa e affidabile
Io non L avrei mai venduta se non avessi sofferto di mal di schiena. Mai avuto un problema.
Motore che urla come un pazzo. Per avere la moto pronta, bisogna tenere il motore in alto. Personalmente i motori a 4 cilindri non mi hanno colpito più di tanto.Preferisco i tre o il bicilindrico
Moto Giapponese, ho detto tutto. mai un problema.Moto Affidabilissima
Ottima moto facile da guidare e divertente per passeggiate e per guida sportiva . la consiglio a tutti