Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccola sportiva. Il motore prevale sul resto. Per me ottimo e interessante, da vera sportiva (98cv) benché sia una 600cc. Dà soddisfazione. Parliamo di una moto del 2007 con tutti i suoi limiti ovviamente.
Se arrivate da un 1000cc non potete aspettarvi i miracoli, ma sicuramente è sopra la media tra i 600cc in generale.
Estetica, gusto personale, l'unica pecca è il porta targa e frecce posteriori, che purtroppo di fabbrica sono così. Visto che tutto sommato è un 600 che spinge, forse la frenata non è proprio allo stesso livello del motore quindi per un uso spinto consiglierei di sostituire con qualcosa di più pronto e sul pezzo.
La moto migliore che io abbia mai avuto, perfetta in tutto, comoda anche per viaggiare.
E' stata la mia prima moto; facile da usare, motore generoso per divertirsi, si tocca molto bene con i piedi a terra. Linea ancora moderna nonostante l'età.
La Moto e spettacolare, non bisogna aggiungere altro.
provare per credere motore indistruttibile
Perfetta per cominciare, maneggevole e potente il giusto. Decisamente affidabile, guidata per anni e macinato differenti km.
Moto con prestazioni uniche. La moto non mi ha dato mai problemi ed è piacevole guidarla. Molto agile.
Moto affidabile e in perfette condizioni, manutenzione effettuata sistematicamente. il prezzo è altamente competitivo in relazione allo stato ed alle caratteristiche della moto.
Motore molto generoso su un telaio di alluminio pressofuso molto performante e robusto. È un buon compromesso tra sportività e comfort.
Moto molto divertente e eroga molto ai alti molto maneggievole e comoda unica perchè è stata rifatta tutta quanta fornisco anche catena corona e pignone nuovo
Moto perfetta per tutte le situazioni, un po' pigra all'inizio ma già dai 4 mila giri inizia a spingere