Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Considerando l'età ( sia di progetto che di fabbricazione ) è una moto eccellente per estetica, materiali, finitura e prestazioni.
Moto adeguata agli standard dell'epoca. Forse i freni un po' sotto dimensionati ma per il resto il giudizio e' positivo.
Robusta e affidabile.
Un enduro veramente eccezionale, l'ultimo prodotto da suzuki negli anni 90. Motore raffreddato aria olio, che non dà nessun problema.
La moto e' molto leggera e agile. Perfetta per gite di una giornata con qualche passaggio off road ma anche per viaggi lunghi. Molto affidabile e mai avuto problemi meccanici.
Ottimo moto per la guida in relax e in off road, motore potente e allo stesso tempo dolce, peccato assenza avviamento elettrico.
Ho acquistato un Suzuki dr650r con 10000km. La miglior cosa che ha è il motore anche se raffreddamento ad aria. Le sospensioni fanno il loro dovere ma c'è di meglio per il resto è una bella moto soprattutto per l'annata che è.
L'unica (per alcuni) pecca è l'accensione a pedale.
Motore potente, ottima guidabilita' anche con gomme tassellate, sospensioni buone e freni sufficienti come tutte le moto dell'epoca.
Moto dal fascino indescrivibile, per chiunque vorrebbe tornare indietro nel tempo nei grandi raid africani, ti permette di osare ovunque, affidabilissima, una moto per girare il mondo.
Rispetto alle serie precedenti è stata snellita e alleggerita, il monocilindrico ha poche vibrazioni ed una coppia costante su tutto l'arco di utilizzo, telaio stabile e molto affidabile.