Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo oltre nove anni di guida del Burgman 650 posso dire che mi sono trovato molto bene è un motociclo che ha un'ottima tenuta di strada molto comodo soddisfatto dell scelta che feci nel 2008 lo rifarei.
Ottima maneggevolezza nonostante peso, molto utile marce sincro, comodità per guidatore e passeggero, sotto sella ampio, adatto e comodo anche per lunghi viaggi.
Motore generoso, molto comodo e sicuro, grande vano sotto sella, ottima frenata.
Mezzo fantastico, per la comodità, velocità e tenuta di strada, un pò meno per il peso ed i consumi.
Bel Mezzo ottima assistenza ottimo per viaggi lunghi ma anche brevi distanze.
Ottima comodita' sia per il guidatore che per il passeggero.
Davvero un' ottima compagna da viaggio.
Come è fatta
Veramente bene, ottime plastiche e materiale capace di sfidare il tempo, ( la mia sembra nuova dopo 10 anni!! Mai avuto un problema.
Come va
Malgrado il peso appena in movimento diventa facile facile, con un baricentro molto basso, stupisce il freno motore, simile a quello di una moto
ottima accelerazione , molto stabile e sicura, veramente comoda anche per viaggi impegnativi, sella davvero super anche per due.
Cosa mi piace
Qualità costruttiva e motore potente per uno scooter, grande comodità generale.
Cosa cambierei
Sospensioni più performanti, specie per la forcella ( io ho cambiato molle con le bitubo ) vorrei un assetto di guida meno "seduto" in modo da poter controllare la guida anche con le gambe ( "spingendo" con i piedi ) ma questa è la caratteristica tipica di ogni scooter.
Come è fatta
Ottima qualita',,,,un transatlantico, nel senso che ha una capacita' di carico da utilitaria. in questo senso e' un bene, ovviamente in citta' questo e' un limite.
Come va
Bene, una moto da gran turismo.
Bene
Good